Anticipazioni Uomini e Donne: in arrivo la scelta di Francesco Monte

By on aprile 3, 2012

text-align: center”>In arrivo la scelta di Francesco Monte

Dalla registrazione della nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne sono emerse nuove anticipazioni anche per quel che riguarda il trono di Francesco Monte. Alla fine è soprattutto il bel tarantino a suscitare maggiore interesse nel pubblico e probabilmente si è arrivati ad una svolta decisiva del suo trono. Dalle ultime anticipazioni Uomini e Donne il bel Francesco ha avuto dei dubbi da risolvere su Alessia. I due non hanno fatto altro che litigare per la segnalazione arrivata in studio sulla biondina napoletana e questa cosa ha non poco insospettito il tronista. Alla fine Alessia ha deciso di portare nello studio di Uomini e Donne due ragazzi, testimoni dell’innocenza della ragazza.

Tra i due c’è anche il suo ex, con il quale sarebbe poi avvenuto il bacio durante un matrimonio di alcuni amici e che ha causato poi la segnalazione. I due ragazzi ovviamente hanno raccontato la loro versione scagionando del tutto Alessia. Dopo insomma qualche puntata passata a litigare Francesco Monte ha deciso finalmente di credere alla ragazza. Stando sempre alle anticipazioni di Uomini e Donne c’è stato però un avvicinamento ancora più importante tra Francesco e Chiara. Tra i due infatti durante l’esterna, sempre molto appiccicosa, c’è stato anche un bacio a stampo.

La reazione in studio di Teresanna Pugliese non c’è stata, la ragazza però ha ammesso di temere Chiara più di Alessia. A questo punto però si tratta di una corsa a tre per la scelta finale, la bella Chiara è riuscita sicuramente a guadagnare molti punti e in maniera piuttosto rapida. Teresanna è consapevole che con la sua bellezza è stata capace di raggirarsi a suo piacimento Francesco Monte. Come proseguono invece le esterne tra il bel tarantino e la Pugliese?

A quanto pare Francesco sembra esser tornato quello di un tempo, molto più coccoloso con Teresanna e questo lascia pensare che il ragazzo molto probabilmente si sia schiarito finalmente le idee. Non è un caso che Maria De Filippi ha poi anche comunicato che la prossima settimana il bel Francesco farà la sua scelta. Insomma il trono blu volge ormai al termine, Alessio Lo Passo è stato cacciato dallo studio, mentre per il bel Francesco Monte si avvicina la tanto attesa scelta, a questo punto senza il trono blu come proseguirà Uomini e Donne?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *