Anticipazioni Uomini e donne, la scelta di Francesco Monte: c’è anche Pamela Pierini

By on aprile 14, 2012
francesco-monte-torna-pamela-pierini

text-align: justify”>Anticipazioni Uomini e donne trono bluCosì come è accaduto per Cristian, anche la scelta di Francesco Monte, tronista di Uomini e donne sta creando tanta attesa tra i fan del programma. Secondo quanto raccolto dalle anticipazioni sul web sappiamo che la puntata con la fatidica scelta potrebbe essere registrata il 16 aprile, tra appena due giorni. Ma in questi casi il condizionale è d’obbligo, data la situazione precaria in cui si trovano le corteggiatrici di Francesco. In settimana, giovedì 12 aprile, abbiamo finalmente assistito alla tanto chiacchierata esterna napoletana tra Francesco e Teresanna: la ragazza ha addirittura organizzato un flash mob in Piazza Plebiscito per ricucire le ferite provocate al cuore del suo unico, vero amore. Ma noi sappiamo che proprio in questi ultimi giorni si parla anche di un ritorno di fiamma della corteggiatrice con la sua prima scelta all’interno del programma. Pronta e veloce è arrivata la smentita di Antonio Passarelli (a breve il post sulle dichiarazioni dell’ex di Teresanna che ha svelato di provare soltanto indifferenza nei confronti della sua ex) ma sappiamo quanto basti poco per far crollare le certezze di Francesco Monte.

Inoltre, ad agitare ancor di più le acque di un trono già di per sé difficile, le ultime indiscrezioni dal web che hanno dello scioccante; tenetevi forte perché pare che stia preparando il suo ritorno in studio per la battaglia finale senza esclusione di colpi, Pamela Pierini. L’ex corteggiatrice di Francesco aveva abbandonato lo studio ripempiendo di accuse il povero tronista; ma, stando alle voci sul web, sembra che il suo ritorno inaspettato verrà ben accolto da Francesco stesso. Possibile? Difficile dirlo, anche se Pamela è sempre stata presente in questa edizione del programma. Fresche sono le liti su facebook con Selvaggia, in difesa della sorella Francesca, corteggiatrice prima di Cristian e poi di Alessio Lo Passo. Se tutto si rivelasse vero la corsa per il trofeo da tre passerebbe a quattro e il finale a sopresa sarebbe certamente garantito.

francesco-monte-pamela-pierini

Purtroppo, infatti, il pubblico in studio e Tina vedono in Teresanna una minaccia, una persona falsa, tornata in studio solo per la visibilità: anche giovedì le due non si sono risparmiate, avventurandosi in un confronto senza fine. Del resto anche Chiara e Alessia devono fare i conti con segnalazioni varie e la poca fiducia del tronista. Voi cosa ne pensate? Sarebbe credibile un ritorno di Pamela Pierini?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *