Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Francesco Monte in onda il 3 o il 10 Maggio

By on aprile 28, 2012
francesco-monte-scelta-teresanna

text-align: center”>scelta di Francesco Monte in onda il 3 o il 10 maggio

Alla fine la redazione di Uomini e Donne ha deciso di ingannare di nuovo i vari telespettatori. Sembrava praticamente certa la messa in onda in questa settimana della scelta di Francesco Monte, ma così non è stato. Le anticipazioni Uomini e Donne sembravano più che chiare, ma la redazione è stata abile a realizzare una puntata speciale di Francesco Monte verso la scelta in cui è stato ripercorso tutto il viaggio del bel tarantino nelle vesti di tronista. Abbiamo potuto assistere anche alle sensazioni delle corteggiatrici e dello stesso Francesco a pochi giorni dalla scelta, ma è stato solo un escamotage per tentare di prolungare ancor di più l’attesa.

L’inganno insomma è riuscito alla perfezione, sui vari blog e siti internet dedicati ad Uomini e Donne sembrava chiaro il giorno della scelta, ma non è stato così. Evidente il disappunto da parte dei telespettatori, di quei fedelissimi che stanno attendendo da tempo questo giorno del coronamento del sogno d’amore di Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Come successo già con Cristian Galella, anche questa volta la redazione di Uomini e Donne ha voluto non poco allungare il brodo, ma ora tutti si chiedono quand’è che la puntata della scelta di Francesco Monte andrà in onda?

Come previsto proprio durante le prime anticipazioni Uomini e Donne sarà maggio il mese in cui potremo finalmente assistere alla felicità del bel tronista tarantino. Anche qui però non sembra esserci una data ben precisa e tutto potrebbe slittare di qualche altra settimana. Lunedì 30 aprile e martedì primo maggio Uomini e Donne si concederà un pò di pausa, quindi si ripartirà il 2. Probabile però che non verrà cambiata la scaletta della programamzione quindi si dovrebbe iniziare con il trono over, che come sappiamo viene mandato in onda per due puntate.

Possibile che questa volta si faccia un’eccezione e il 3 maggio potremo assistere alla scelta del bel Monte, ma conoscendo la redazione di Uomini e Donne non sarà così. Ecco che allora la puntata della scelta di Francesco in onda potrà andare in onda addirittura il 10, quindi bisognerà attendere ancora un bel pò di tempo. Intanto Francesco Monte e Teresanna Pugliese si sono già goduti un viaggio in Puglia, la prima breve luna di miele che avremo modo di ammirare prima della conclusione della stagione di Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

7 Comments

  1. asterix

    aprile 29, 2012 at 12:06

    è abbastanza chiaro il motivo dal momento che nessuno sà chi abbia scelto francesco poichè internet secondo loro non lo segue nessuno, magari pensano di fare una sorpresa al pubblico di uomini e donne.mi sembrano tutti rimbambiti….

  2. Teresa

    aprile 30, 2012 at 13:12

    ma xkè tutto qst tempo x vedere la puntata della scelta,cm ha dtt asterix sappm già ki è la scelta o la redazione vuole far salire ancr di più l’adrenalina della puntata?????cmq spero ke andrà in onda al piu presto possibile uffffffffffyyyyyyyy!!!!!!!!

  3. tonia e contenta

    maggio 1, 2012 at 14:47

    bella scelta di francesco bravo

  4. barbara

    maggio 1, 2012 at 15:04

    io l’anno prossimo non guarderò più uomini e donne perchè il trono dei vecchi non lo sopporto, i troni interessanti ce li fanno vedere col contagocce, la scelta di francesco? di sicuro allungheranno il brodo il più possibile….. faranno come con cristian, un mese dopo la scelta verrà mandata in onda la puntata. Certo internet non lo guarda nessuno…ridicoli…..

    • delusa

      maggio 3, 2012 at 15:14

      stimo il coraggio della angela favolosa cubista ma rimane il fatto che è pur sempre anziana e che certe cose alla sua età si devono evitare…solo per fare soldi!

  5. SOTTO SOPRA

    maggio 2, 2012 at 18:02

    IO NON SONO D’ACCORDO DELLA SCELTA DI FRANCESCO. SECONDO ME HA SBAGLIATO PERCHè TERESANNA è FINTA E PURE BRUTTA! IO PREFERISCO ALESSIA PERCHè ANCHE SE DOPO UN BEL Pò DI PUNTATE HA PORTATO LE PROVE DEL PRESUNTO ” BACIO” FRNCESCO NON LA CREDUTA MENTRE TERESANNA NON HA PORTATO NIENTE O NESSUNO PER FAR VEDERE CHE LEI NON ERA PIù INNAMORATA DI ANTONIO. CI SONO RIMASTA MOLTO MALE DELLA SCELTA SPERIAMO CHE <3 FRANCESCO <3 RIPENSI A QUELLO CHE HA FATTO PERCHè NON MERITA "UNA COSA O PERSONA" NON SO COME DEFINIRLA DEL GENERE

  6. delusa

    maggio 3, 2012 at 15:12

    francesco doveva scegliere alessia non teresanna

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *