Anticipazioni Uomini e Donne: l’ultima esterna di Francesco Monte e Teresanna Pugliese

By on aprile 25, 2012
Uomini e Donne Francesco e Teresanna

text-align: center”>Ultima esterna di Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Iniziano ad emergere nuove anticipazioni Uomini e Donne riguardanti l’ultima puntata del trono di Francesco Monte. Sappiamo tutti che alla fine il tronista tarantino abbia deciso di scegliere Teresanna, ma com’è andata l’ultima esterna? Ecco che dalle anticipazioni Uomini e Donne emergono nuovi dettagli riguardo questa esterna. Tutti potranno pensare che sia stato un incontro positivo che abbia alla fine convinto Francesco Monte a scegliere Teresanna, in realtà non sembra esser andata del tutto in questo modo. Teresanna Pugliese, nell’ultima esterna con Francesco, ha deciso di portare il tronista nella sua casa romana, facendogli conoscere le nuove abitudini della ragazza che ha deciso di trasferirsi a Roma.

Ovviamente però non poteva mancare il viaggio a Napoli e qui Francesco Monte incontra la mamma di Teresanna Pugliese. La donna è stata più volte tirata in ballo durante la trasmissione della De Filippi, rea di aver in quache modo influenzato la scelta dello scorso anno della bella napoletana. La mamma di Teresanna insomma ammette di aver avuto una simpatia maggiore per Antonio Passarelli, questo perché lo vedeva un ragazzo dal carattere simile a quello di sua figlia, quindi sicuramente più adatto a lei. La donna però, vedendo le ultime esterne di Teresanna con Francesco, si è resa poi conto di quanto realmente sua figlia provasse dei profondi sentimenti per il ragazzo.

L’ultima esterna di Francesco Monte e Teresanna Pugliese però prosegue, la napoletana porta il ragazzo sotto un albero speciale, dove erano stati insieme anche lo scorso anno. Qui Francesco continua a mantenere le distanze da Teresanna e aggiunge un particolare che stupisce non poco la ragazza. Oltre a dire alla corteggiatrice napoletana di essere molto preso anche da Alessia, confessa di aver incontrato nei giorni precedenti Antonio Passarelli e che il ragazzo gli ha raccontato che durante l’ultimo incontro con Teresanna, quest’ultima avrebbe chiesto in lacrime disperatamente di tornare con lui.

Una situazione che sconvolge la corteggiatrice, tant’è che in lacrime cerca di farsi credere dal tronista. Non sembra quindi essersi conclusa al meglio l’ultima esterna tra i due neo piccioncini, nel frattempo sale l’attesa per la puntata della scelta di Francesco Monte in onda il 26 e il 27 aprile, anche se è probabile che ci sia stato un cambiamento. Lo scopriremo meglio domani.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *