Anticipazioni Uomini e donne, oggi 10 aprile: trono over ma Pamela Pierini torna a parlare

By on aprile 10, 2012
pamela-pierini-uomini-e-donne

text-align: justify”>Pamela Pierini sexy Uomini e donneRiprendiamo da martedì 10 aprile il consueto appuntamento con le anticipazioni di Uomini e donne. Dopo un inizio settimana orfano del programma, che abbiamo dedicato alle pungenti dichiarazioni di una ex fedele del trono under, Serena Saitta,  torna il people show di Maria De Filippi con l’appuntamento con il trono over. Le dame e i cavalieri di Maria, del resto, sentivano la mancanza del loro studio preferito, nel quale hanno ripreso a vivere. Tra gli intrighi e i tradimenti a cosa assisteremo oggi? Dopo una pausa e una assenza prolungata è difficile dirlo; potrebbe essere la volta della gara di ballo con Garrison a dirigere le due squadre, oppure potrebbe tornare a fare banco la questione amorosa. Se fosse così vedremo come sta andando la frequentazione tra Pasquale e Franca; avevamo lasciato la coppietta tutta presa da un ballo sensuale, stretti e avvinghiati sulle note di Besame Mucho. Spazio anche a Giuliano e Tiziana; fino a questo momento i due hanno preferito continuare la conoscenza solo nelo studio di Maria e per telefono; chissà se in questi giorni le cose sono cambiate e i due hanno deciso di incontrarsi anche fuori dallo studio.

Insomma tanta carne al fuoco in questa puntata del trono over di Uomini e donne ma tutta l’attenzione del web è ancora una volta per il trono blu. Tutti sembrano impazziti, in cerca di notizie che riguardino la scelta di Francesco Monte; ma oggi ci vogliamo risparmiare il continuo ping pong tra le corteggiatrici del tronista più ricercato del momento, per dedicare qualche pensiero al povero Alessio Lo Passo. In realtà per lui i guai sembrano non voler finire. Ricorderete senza dubbio la puntata in cui scoppiò la lite tra Francesca Pierini (ex di Galella, protagonista del bacio di Giuda che ha provato l’addio di Alessio dalla trasmissione) e Selvaggia. Bene, a qualche giorno di distanza dalla messa in onda della puntata in questione, torna a difendere la sorella Francesca, proprio Pamela Pierini che attacca sia Selvaggia che, soprattutto, Tina, l’opinionista storica del programma. Secondo l’ex corteggiatrice di Francesco Monte, Tina sarebbe talmente frustrata dalla sua vita tanto da prendersela in studio con le povere malcapitate.

alessio-lo-passo-uomini-e-donne

Inoltre, l’opinionista dovrebbe sforzarsi di essere il più obiettiva possibile, senza difendere a spada tratta soltanto i tronisti e i personaggi che le sono più simpatici. Voi cosa pensate? Ha fatto bene Pamela a difendere la sorella, nonostante tutti gli intrighi dei quali lei stessa è stata protagonista?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *