Anticipazioni Uomini e donne, oggi 11 aprile: marcia nuziale e separazioni al trono over

By on aprile 11, 2012
trono-over-anticipazioni

text-align: justify”>Trono over anticipazioniContinuiamo a seguire le avvincenti avventure del trono over; dopo un lunedì di Pasquetta e un martedì dedicato al trono over, anche oggi mercoledì 11 aprile, la puntata pomeridiana di Uomini e donne sarà dedicata alle avvincenti storie delle dame e dei cavalieri; del resto dopo la scoppiettante puntata di ieri non potevamo che aspettarci un bis da parte degli autori del programma. Dato che le anticipazioni sul trono più seguito di Maria stentano ad arrivare facciamo un punto sulla situazione. A malincuore ieri abbiamo assistito alla fine dell’amore tra Mimma e Luigi: eppure Tina aveva avvisato tutti. Ma i suoi allarmi lanciati neppure così sporadicamente non sono stati colti dalla diretta interessata che ha creduto nel suo amore con Luigi ed è andata avanti. Ora, dopo poco meno di un mese, eccola di nuovo là, Mimma, fare il suo ingresso in studio con aria affranta e, ancora una volta, sola.

Pare, infatti, che una volta fuori dallo studio Luigi abbia suggerito di andarci piano e la cosa ha trovato d’accordo la stessa Mimma. Peccato che dall’abbandono eroico della trasmissione al ritorno di Mimma in studio, Luigi si sia fatto vedere soltanto una volta. Mimma, allora, non ha potuto far altro che tornare in trasmissione e sedersi accanto alle sue compagne di viaggio. Ma là dove c’è un amore che finisce, c’è ne uno che trionfa. Stiamo parlando di Antonella e Tony; a dir la verità anche il loro percorso a Uomini e donne non è stato tutto rosa e fiori; se ricorderete Antonella con non troppa eleganza spifferò davanti al pubblico che era lei a pagare i conti del cavaliere e la cosa mise in imbarazzo un po’ tutti. Ma l’amore è più forte di ogni barriera, ed ecco allora Tony e Antonella sulla spiaggia a promettersi fedeltà e amore eterni. Lui le fa dono di un anello e le dice Ti amo, lei risponde con tante lacrime e abbracci. Entrati in studio rivelano al pubblico la data delle nozze, che avverrano in una chiesa a San Vito dei Normanni. Tony chiede a Maria di fare da testimone, ma la presentatrice è costretta a rifiutare dato che di proposte del genere ne ha già ricevute parecchie e ha dovuto sempre dire di no.

anticipazioni-uomini-e-donne-trono-over

Per il resto, l’atmosfera è quella del pranzo nuziale, tutti sono felici, ballano e si abbracciano. L’appuntamento è, come sempre, tra poche ore con una nuova puntata di Uomini e donne. Pensate che Luigi avrà il coraggio di tornare in trasmissione per difendersi dalle accuse di Mimma e Tina?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *