Anticipazioni Uomini e donne, oggi 12 aprile: Teresanna ha incontrato Antonio Passarelli

By on aprile 12, 2012
anticipazioni-uomini-e-donne-teresanna

text-align: justify”>Anticipazioni Uomini e donne trono blu Francesco MonteGiornate importanti queste per il people show di Maria De Filippi; a poche ore della messa in onda del programma non sappiamo quale trono verrà mandato in onda, se i ragazzi e le ragazze o, più verosimilmente, il trono blu. Ciò che è certo è che l’attenzione è tutta puntata sulla scelta di Francesco Monte; fino a pochi giorni fa nel web si era fatta insistente la voce di una data certa, il 16 aprile, per la registrazione della fatidica scelta, ma a quanto pare la stessa potrebbe slittare. Se così fosse il tutto potrebbe dipendere dalle voci che proprio in queste ultime ore stanno circolando nel web. Ora, conoscete tutti Antonio Passarelli, il corteggiatore scelto da Teresanna Pugliese (a discapito di Francesco Monte) che, nonostante la rottura con Teresanna, durante l’esperienza del trono di Francesco non si è mai messo da parte e, con continue dichiarazioni sul web e sui giornali, ha fatto sempre sentire la sua presenza ingombrante anche adesso che, a ruoli invertiti, Francesco avrebbe potuto rispedire il pacco (Teresanna) al mittente.

E proprio adesso, quando la scelta di Francesco è imminente, circola sul web una voce che potrebbe azzerare il contatore e far ripartire tutto da capo. Pare, infatti, che Teresanna Pugliese sia ricascata nella rete del marinaio e abbia incontrato il suo ex Antonio Passarelli, tutto ovviamente all’insaputa di Francesco Monte. Già subito dopo il suo ritorno nel programma i due si erano visti ma Teresanna spiegò che si era trattato di un incontro casuale, a causa di amici in comune dell’ex coppia; ma questa volta le voci nel web parlano addirittura di un probabile ritorno di fiamma tra i due. Come ha preso la notizia Francesco Monte? Il rinvio della scelta potrebbe far pensare ma, in realtà, non sappiamo ancora cosa Teresanna inventerà questa volta per giustificarsi.

antonio-passarelli-e-teresanna-pugliese

Tutto questo proprio mentre Antonio Passarelli pubblica il suo primo singolo da deejay Figarelli ft. Shena – Do it che sembra sia già molto apprezzato in rete e sul canale youtube. Pensate sia soltanto una mossa pubblicitaria messa in piedi dall’ex corteggiatore o c’è di più in questa storia? Per adesso non possiamo rispondere a questa domana ma certo è che ne vedremo delle belle. Ci lasciamo con il video del singolo di questo promettente deejay, forse la vera causa di tutto questo parlare.

 

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *