Anticipazioni Uomini e donne, oggi 23 aprile: Bruno svela la sua dama

By on aprile 23, 2012
bruno-uomini-e-donne-trono-over

text-align: justify”>Bruno Uomoni e donne trono overNuovo inizio di settimana per affrontare al meglio questa primavera pazzerella. Messi per un attimo da parte i troni collaterali del sabato e della domenica (mai come questo fine settimana agitati con gli scatti di Manfredi e Manila Gorio e le scottanti dichiarazioni di Giuseppe Turrà che anela la possibiltà di tornare come tronista), torniamo dalle nostre dame e ai nostri cavalieri di Uomini e donne; del resto un lunedì senza loro non sarebbe più tale. Che cosa vedremo nella puntata di oggi? Difficile dirlo, Maria potrebbe anche stupirci con effetti speciali e la gara di ballo è sempre dietro l’angolo. Protagonista della puntata ancora una volta Bruno; la sua posizione all’interno del programma non è delle migliori. Dopo le varie segnalazioni che l’hanno colpito, è ora che Bruno tenti di rinconquistare un briciolo di dignità e di credibilità per prolungare la sua permanenza nel programma. Proprio oggi, per lui, ci saranno delle novità importanti  che lo vedono come protagonista.

In settimana è uscito con Maria e oggi, dopo varie scorribande, presumibilmente svelerà al pubblico il nome della donna che ha deciso di frequentare più assiduamente; ce la farà Bruno a dimenticare la sua natura di playboy e dedicarsi esclusivamente ad una dama? Lo scopriremo soltanto nella puntata di oggi di Uomini e donne. Nel frattempo l’amore tra Franca e Pasquale sembra procedere a gonfie vele. La loro è una storia seria e i due sembrano intenzionati a non lasciarsi più. Ma in puntata ci saranno anche i soliti affezionati del programma; scopriremo che cosa ha combinato Antonio Jorio, sempre circondato da belle donne ma mai in grado di puntare tutto su una. Infine spazio anche per il povero Giuliano, ancora scosso dalla rottura con Tiziana.

anticipazioni-uomini-e-donne-trono-over

Mentre va in scena il trono over, sembra che sia calato il sipario su Francesco Monte e Teresanna Pugliese; dopo la tanto acclamata scelta del tronista (per la quale dovremo ancora aspettare un bel po’) i due sono scomparsi; tanta gente continua ad attaccarli sul web e a commentare la scelta di Francesco (compresa la sua ex corteggiatrice Emiliana), ma loro non fanno ancora sapere niente, del resto saranno legati e tenuti ben nascosti dalla redazione prima della messa in onda della puntata con la scelta; non ci resta quindi che aspettare pazientemente.

L’appuntamento è come sempre per questo pomeriggio su Canale5 con un’altra puntata del trono over di Uomini e donne.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *