Anticipazioni Uomini e donne, oggi 16 aprile: la scelta di Francesco Monte ma in onda ci sono gli over

By on aprile 16, 2012
francesco-monte-la-scelta

text-align: justify”>Anticipazioni Uomini e donne trono bluUn inizio settimana, quello di Uomini e donne, davvero scoppiettante per la scelta di Francesco Monte che, secondo le anticipazioni, sarà registrata oggi, 16 aprile. Volete sapere la verità? Le registrazioni del trono blu con Francesco e Alessio Lo Passo sono ferme da un po’: dopo il caos scaturito dalle dichiarazioni di Francesca Pierini, Alessio si è trovato coinvolto in un uragano di critiche e segnalazioni tanto da spingerlo ad abbandonare il trono mentre Francesco pare abbia chiesto alla redazione più tempo per la sua scelta. Tutto questo ci porta a pensare che forse oggi non ci sarà nessuna puntata speciale da registrare né tanto meno la scelta del tronista. Per adesso non possiamo fare altro che attendere il trascorrere inesorabile delle ore che ci dividono dalla registrazione e vedere cosa succede. Rimanete incollati perché le talpe del programma di Maria De Filippi sono pronte a spifferare tutto quello che accadrà.

Nel frattempo non ci resta che fare un quadro della situazione. Ciò che riguarda Alessio Lo Passo è chiaro ai più; notizia fresca è però quella che lo vede coinvolto in un’uscita romantica con Francesca Pierini, il giorno di Pasquetta. Una voce strana, dato come si erano lasciati nello studio di Maria. Fatto sta che la smentita è arrivata veloce dalla stessa corteggiatrice che, però, si è lasciata sfuggire un commento sulla sua relazione con Alessio: a quanto pare l’attrazione non era per niente un gioco e il tronista le piaceva davvero: perché spifferare tutto a Maria allora?

antonio-passarelli-teresanna-pugliese-ritorno-di-fiamma

Dall’altra parte c’è Francesco Monte; la sua è una situazione davvero pericolosa: rischiare tutto ancora una volta scegliendo Teresanna e cercando di dimenticare il fantasma fastidioso (Antonio Passarelli) o puntare su un nuovo amore per superare vecchi rancori e ricucire per sempre ferite ancora aperte? Se ci avete seguito in questi giorni (con costanza e passione) saprete che tra le corteggiatrici si mormora di un ritorno di Pamela Pierini; anche in questo caso, in realtà, la notizia comincia a puzzare, del resto che Teresanna sia ancora la favorita lo sanno tutti, soprattutto lo stesso Monte ed è forse questo ciò che gli fa più paura.

Forse siamo agli sgoccioli del trono più amato, dopo quello di Cristian e tara; è il momento di sbilanciarsi: voi per chi fate il tifo? Lasciateci pure i vostri commenti.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *