Anticipazioni Uomini e donne, oggi 17 aprile: Pasquale prossimo alla scelta, il 25 aprile

By on
antonio-trono-over-anticipazioni

text-align: justify”>Antonio trono overContinua l’avventura delle dame e dei cavalieri del trono over di Uomini e donne. Con la primavera è giunto il periodo di scelte importanti; non soltanto quella più chiacchierata del trono blu con Francesco Monte e il sì ricevuto proprio ieri da Teresanna, ma anche quelle meno evidenti sul web del trono over. Tra parentesi, la scelta di Maria De Filippi di dare spazio e fiducia alle dame e ai cavalieri è stata ancora una volta premiata dagli ascolti che, proprio nella puntata di ieri, quasi in concomitanza con la registrazione della scelta di Francesco Monte, hanno segnato circa il 22% di share, dimostrando come ancora una volta il programma di Maria è leader nel primo pomeriggio. In giorni in cui si vocifera di un clamoroso passaggio di Maria alla piattaforma Sky, questi sono numeri che fanno pensare, dato che Mediaset, se non fosse stato per i programmi della De Filippi, per Gerry Scotti e Paolo Bonolis sarebbe affondata in maniera irreversibile.

Fatto sta che, per adesso, Maria rimane fedele a Piersilvio Berlusconi e oggi andrà in onda come di consueto con Uomini e donne. Cosa accadrà nella puntata dedicata al trono over? Anzitutto c’è da dire che molta attenzione si sta creando attorno a Pasquale; il “ragazzo” ha dimostrato di saperci fare, tanto da riuscire a creare attorno a sé anche l’evento in relazione alla scelta tra le sue corteggiatrici. Pare, infatti, che le decisione sarà presa il 25 aprile, data in cui svelerà definitivamente il suo gioco e dichiarerà il suo amore ad una delle dame che sono lì per lui. Non dimentichiamo, inoltre, che tiene banco il ritorno di Mimma in veste di corteggiatrice dopo la grande delusione per la storia finita con Luigi e Antonio che si appresterà, presumibilmente nella puntata di oggi, ad approfondire la conoscenza con le due nuove corteggiatrici che si sono presentate nella puntata di ieri in studio per lui.

anticipazioni-uomini-e-donne-trono-over

Ci lasciamo con un po’ di sano gossip: proprio ieri, mentre Francesco sceglieva la sua Teresanna, Antonio Passarelli si è divertito a lanciare in rete un video dove lui, in veste di cantastorie, raccontava la sua relazione con Teresanna, non trascurando di rilasciare anche dei particolari sulla loro rottura. Guardate il video e diteci cosa ne pensate.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=oWc1YUiVlzs

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *