Anticipazioni Uomini e donne, oggi 19 aprile: Alessio Lo Passo incontra le sue corteggiatrici

By on aprile 19, 2012
alessio-lo-passo-anticipazioni

text-align: justify”>Alessio Lo Passo parla con le corteggiatriciIeri abbiamo assistito all’inizio della fase calda del programma di Maria De Filippi, Uomini e donne. Si tratta del trono blu, quello con Alessio Lo Passo e Francesco Monte; per quanto le anticipazioni del programma ci hanno già rivelato in grandi linee tutto ciò che accadrà fino alla conclusione del trono, vedere le immagini e le scene raccontate fa sempre una certa impressione. Sembrava che avremmo dovuto aspettare più tempo prima di trovarci di fronte al dramma di Alessio Lo Passo, smascherato da Francesca Pierini, ma la puntata di ieri, tra l’altro seguitissima dal pubblico con uno share del 28% sul target commerciale, ha aperto le danze. Oggi cosa accadrà? Sempre tenendo in conto la possibilità di assistere al trono dei ragazzi e delle ragazze, molto probabilmente comunque si continuerà con il trono blu, proprio in ragione del successo di ieri. Dopo l’abbandono di Francesca, Maria metterà Alessio di fronte ad un out out: o sarà costretto ad abbandonare il programma e inseguire Francesca Pierini, triste e delusa dal comportamento del tronista, oppure dovrà rimanere in studio e concentrare i suoi sforzi e l’ipotetica scelta tra le corteggiatrici rimaste, ossia Selvaggia e Chiara.

Se la scelta ricadrà sul trono blu, oggi assisteremo al tentativo di Alessio di rimettere i cocci al loro posto, con tutte e tre le corteggiatrici. Ma la riunione in un salottino improvvisato non farà altro che alzare i toni della discussione; il finale, del resto, lo conoscete bene anche voi. Pensate che Alessio avrebbe potuto gestire in maniera diversa la situazione? Come vi raccontavamo ieri, i suoi reali sentimenti verso Francesca rimangono un mistero, ancora oggi nonostante le voci che li vogliono assieme o in un futuro trono di Uomini e donne a ruoli invertiti.

alessio-lo-passo-nuove-registrazioni-uomini-e-donne

Sul versante Francesco Monte c’è ancora troppo silenzio. Così come è stato per Cristian e Tara il post scelta è stato rallentato dalla necessità di aspettare la messa in onda della puntata. Nel frattempo, se vi siete persi qualche interessante curiosità sulla coppia, non perdetevi le parole di Alessandra Amoroso, fan accanita della coppia. L’appuntamento è per questo pomeriggio con un’altra avvincente puntata di Uomini e donne, da non perdere.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *