Anticipazioni Uomini e donne, oggi 2 aprile trono over: Giuliano viene corteggiato

By on aprile 2, 2012
anticipazioni-trono-over

text-align: justify”>Anticipazioni Uomini e donne trono overDopo il debutto del sabato del serale di Amici e la pausa domenicale, Maria torna ad occuparsi del suo people show, Uomini e donne e del suo più grande amore, il trono over. Come da tradizione ormai i primi giorni della settimana sono tutti ad appannaggio delle dame e dei cavalieri e delle loro vicende amorose. Avevamo lasciato i protagonisti del trono over impegnati con la gara di ballo, assieme a due insegnanti d’eccezione, Garrison e Maria Zaffino. Non sappiamo se anche questa puntata comincerà all’insegna della musica e delle sfide oppure, con molta più probabilità, si concentrerà sulle questioni di cuore. Siamo tutti curiosi di sapere che fine ha fatto il latin lover Bruno che negli scorsi appuntamenti è stato travolto da segnalazioni di ogni genere. Ma tante altre sono le novità che ci aspettano, a partire da un cavaliere storico del programma: si tratta di Giuliano, che dopo aver penato troppo per Lucia, pare abbia la possibilità di voltare definitivamente pagina, grazie a delle nuove corteggiatrici che faranno il loro ingresso in studio proprio per lui.

Novità non soltanto per Giuliano; infatti un altro cavaliere storico del programma è alle prese con la sua nuova fiamma. Stiamo parlando di Antono Jorio: oggi sapremo come sta andando. Infine, si sono perse le tracce del povero Giuseppe, il cavalieri ultra ottant’enne ancora in cerca del sacro fuoco della passione. Questo è molto altro nella puntata in onda tra poche ore su Canale5. Nel frattempo cosa succede dalle parti del trono blu? Le ultime dichiarazioni di Francesco Monte sulla sua presunta attrazione per Chiara hanno avuto delle conseguenze. La prima è l’abbandono, che sembra ufficializzato, da parte di Alessia del programma; la corteggiatrice  è ormai stufa dellla poca considerazione che il tronista le riserva dopo quel momento iniziale di forte attrazione. Dall’altra parte invece c’è Teresanna che continua a minacciare di andarsene ma è sempre lì a lottare per il suo Francesco. A causa delle prove del serale di Amici, del resto, non ci sono ancora state nuove registrazioni e quindi il trono di Alessio Lo Passo sembra essere fermo al semaforo.

anticipazioni-uomini-e-donne-trono-over

Ma come dice il famoso detto, “tronista che va, tronista che viene”, mentre nello studio di Maria vanno in scena i drammi dei protagonisti attuali del trono blu, fuori la coda per diventare tronista è già molto lunga; se volete sapere chi si è prenotato per la visita da Maria, potete leggere questo post in cui abbiamo passato in rassegna i probabili tronisti della prossima stagione. Per adesso, però, godiamoci la puntata di oggi pomeriggio con le dame e i cavalieri del trono over.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

One Comment

  1. marco

    aprile 10, 2012 at 15:12

    caro Antonio Jorio ho sempre avuto stima di te come personaggio televisivo mi eri pure simpatico ma adesso comincio a pensare che tu delle donne ( e ne sono passate tante x te ) non te ne frega una mazza quello che importa x te sono solo le telecamere. Ti sei rivelato un poveretto….vattene che è meglio! oramai ti hanno capito tutti stai prendendo x il culo tutti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *