Anticipazioni Uomini e donne, oggi 26 aprile: la scelta di Francesco Monte?

By on aprile 26, 2012
francesco-monte-scelta-teresanna

text-align: justify”>Francesco Monte puntata sceltaSecondo quanto spifferato dagli addetti ai lavori di Uomini e donne, oggi andrà in onda la prima parte della scelta di Francesco Monte. Tanto attesa dai fan del programma, la scelta sarebbe, come vi abbiamo anticipato, divisa in due parti. Questo significherebbe togliere spazio alla puntata settimanale dei Ragazzi e delle Ragazze; c’è sempre il rischio che Maria De Filippi rifili ancora il trono over con le dame e i cavalieri tanto per stravolgere i piani dei fan del programma. Fatto sta che anticipare ad oggi la scelta sarebbe l’unica soluzione per interrompere il flusso di notizie che trapelano da tutte le parti e che stanno rovinando l’attesa della puntata. Se, invece, fate parte del gruppo di curiosi, potete leggere qui tutte le curiosità sull’ultima esterna di Francesco con Teresanna, o informarvi sulle voci che girano attorno al post scelta, riguardo una fuga romantica dei due regalata dalla redazione e sui loro primi scatti assieme.

Scelta o non scelta, non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprire la decisione di Maria. Nel frattempo dedichiamo questo spazio al toto tronista e alle ultime dichiarazioni di guerra dell’opinionista storica del programma Tina Cipollari. Intervistata da Vip Mese, Tina ha espresso il suo parere su Gabrio Gamma, ex corteggiatore di Uomini e donne, che ad inizio stagione fu scelto dopo poche puntate da Chiara Sammartino; la loro storia è ormai naufragata anche se nel web c’è chi mormora di un loro riavvicinamento; resta il fatto che se Gabrio prenda il trono è molto probabile che Chiara si faccia viva per tentare di rinconquistare il futuro tronista del quale si dice ancora innamorata.

gabrio-gamma-e-chiara-sammartino

Purtroppo per lei, e per il futuro tronista, la loro storia d’amore non incontra l’appoggio di Tina Cipollari che, in relazione alla coppia, ha avuto parole pesanti: si sono messi insieme troppo presto, senza neppure conoscersi, per pensare ad una relazione seria che avesse qualche possibilità di proseguire nel tempo. Per di più Tina pensa che Gabrio non abbia nulla da dare al programma, né come corteggiatore né tanto meno come tronista. Come premessa per la nuova stagione di Uomini e donne non è davvero male.

Voi cosa pensate della storia tra Gabrio e Chiara? Pensate che potrebbe proseguire ancora all’interno del programma di Maria?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *