Anticipazioni Uomini e donne, oggi 3 aprile trono over: Pasquale e Franca in love

By on aprile 3, 2012
anticipazioni-trono-over

text-align: justify”>Anticipazioni trono overSi riconferma per questo martedì l’appuntamento con il trono over di Uomini e donne, con le avvincenti storie delle dame e i cavalieri che tengono incollati al televisore soprattutto i loro coetanei che si divertono e sognano un giorno di essere anche loro lì, con Maria e gli altri. Non si tratta solo di parole: questo, infatti, è il caso di Pasquale che da ben quattro anni seguiva Franca da casa e solo adesso ha trovato il coraggio di andare in puntata per conquistarla. In realtà Maria ha chiesto Pasquale spiegazioni per questo ritardo e lui ha spiegato che fino ad allora non era scattata la scintilla ma, adesso, era lì solo per lei. La loro relazione è già ben consolidata, tanto che Pasquale andrà per qualche tempo in un albergo vicino alla casa di Franca, per approfondire la conoscenza con la sua signora. In tutto questo Mario, che si era anche lui dichiarato per Franca, ha superato brillantemente il rifuto e ha dichiarato di essere pronto a voltare pagina; del resto si sente un bell’uomo in grado di creare ancora consensi attorno a sé.

Proprio per lui, infatti, c’è una nuova corteggiatrice: si chiama Susy, vedova da dieci anni, ed è napoletana. E’ in cerca di un uomo che la faccia sorridere, dato che è triste dalla morte del marito e non è riuscita ancora a superare pienamente il lutto. Nella puntata di ieri, Mario è rimasto colpito dalla bellezza di Susy e quindi i due hanno cominciato a conoscersi; vedremo nella puntata di oggi se questa conoscenza è andata a buon fine. Nel frattempo si torna a parlare di Bruno. Il latin lover dalle mille avventure clandestine in settimana si è sentito, nonostante tutto, con Sonia e Maria. In realtà Bruno ha anche il coraggio di nutrire dubbi nei confronti di Maria che in puntata non lo ha difeso dalle accuse del pubblico; con Sonia, invece, nonostante la signora avesse dichiarto di non voler più contattare Bruno, le cose vanno bene e tra di loro c’è abbastanta feeling (Bruno parla di attrazione fisica) per proseguire la conoscenza.

anticipazioni-uomini-e-donne-trono-over

Infine occupiamoci di Alessandro. Anche se arrivato da poco, ha riscosso già un grande successo. Per lui in studio cinque corteggiatrici: la vecchia gloria del programma Patrizia (tornata proprio per lui), Maria Giovanna, Sonia, Giovanna e Antonella. Alessandro decide di tenere Patrizia e Sonia, con la quale ballerà un lento. L’appuntamento è come sempre con la puntata di questo pomeriggio con le dame e i cavalieri di Uomini e donne su Canale5.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *