Anticipazioni Uomini e donne, oggi 4 aprile: la scelta di Francesco Monte, Alessio abbandona

By on aprile 4, 2012
la-scelta-di-francesco-monte

text-align: justify”>Anticipazioni Uomini e donne trono blu Strano mercoledì quello di Uomini e donne che dimentica per un attimo le dame e i cavalieri del trono over e si concentra sul tradizionale trono blu; del resto il tempo passa, la Pasqua si avvicina e nel web circolano ormai troppe voci che cercano una conferma o una smentita. Così come troppe sono ormai le indiscrezioni nei confronti del percorso a Uomini e donne di Alessio Lo Passo. Pare sia ufficiale ormai che il trono di Alessio si sia concluso senza una scelta e che il tronista abbia abbandonato lo studio tra i fischi del pubblico e la disapprovazione di Maria stessa. Ma che cosa ha portato Alessio ad abbandonare il gioco? Sicuramente le ultime dichiarazioni di Francesca Pierini, ex corteggiatrice di Cristian Galella, poi passata a corteggiare Alessio, hanno dato una scossa al trono. Il suo abbandono ha messo in grave crisi il tronista che da una parte non ha saputo reggere i continui attacchi da parte del pubblico e dall’altra si è dovuto arrendere all’evidenza dei fatti. In studio Maria ha letto le dichiarazioni che nel corso del suo trono Alessio lasciava alla redazione, riguardo alle sue corteggiatrici: stesse parole e frasi per tutte, una indecisione così irritante che neppure Selvaggia ha saputo mantenere la calma.

Alessio ha dovuto abbandonare così la sua seconda esperienza a Uomini e donne, dopo il fallimentare rapporto con Giulia Montanarini (a quei tempi lei tronista, lui corteggiatore); una storia andata così male che i due ancora se ne dicono di tutti i colori tramite le pagine dei giornali e facebook. Povero Alessio, forse la strada per trovare l’amore per lui è lontata anni luce da Uomini e donne. Ma se da una parte le cose vanno troppo male anche per pensare ad una soluzione, Maria nell’ultima puntata registrata ha annunciato la scelta di Francesco Monte.

alessio-lo-passo-francesca

Le tante voci sul web di un bacio appassionato con Chiara si sono rivelate, in ultima analisi, false. Sì, il bacio c’è stato, ma si è trattato semplicemente di un innocente bacio a stampo. Per quanto riguarda l’esterna napoletana con Teresanna, siamo ancora tutti in attesa di vedere le immagini; ed è forse proprio per questo che Maria con la puntata di oggi ha deciso di accelerare i tempi del trono blu.

A quanto pare i giochi sono chiusi. Cosa ne pensate voi? Durerà tra Francesco e Teresanna? Per adesso godiamoci la puntata del trono blu di questo pomeriggio con Francesco Monte e Alessio Lo Passo.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

4 Comments

  1. massimo

    aprile 5, 2012 at 08:32

    non scegliere teresanna sei falsaaaaaaaaaaaaaaaa fare comoda furbaaa … povere ragazze.. teresanna pensa solo per soldi fare la pubblicita mostra bellezza coppia… teresanna sei falsaa furbaaa ,… frnaceso non sei balla non sei uomo nulla……migliore anotnio un bel uomo …..

    ame piace di piu chiara bellssima dolce sorridi …… teresanna bella falsaaa futuro non durerà … le gente pubblico stupidi …..bla bla per me odio teresanna vai casa bella cattiveria falsaaaaaaaaaaaaaaaa ……teresanna vestiti antica terribile .brutta strega.

    chiara bellissimia vestiti …..anche alessia ..

    voglio chiara chiara …….. francesco e chiara bellissimi favolosiiiii

  2. lucia

    aprile 5, 2012 at 08:37

    soperto teresanna nascosto segreto con antonio passarelli .. teresanna sei è falsaaaaaaaaaaaaaaa .. bugiarda moltooo … frnasesco scemooo..povero … prefrisco mi piace piu chiara bella ragazza docle..
    teresanna fare comoda furba falsaaa , ma non ci credo piange finta falsaaa.. si vede solo per solddiiii fare la pubbicita figuraaa….. non durerà insieme lasci sciuro

    francesco scegliere chiara o alessia …. lascia pedere teresanna fare furba corri …. povero antonio passarelli unbel uomo molto sincero serio .. frnacesco non sei balla non sei uomo , un bel carino sorrisi per scemo

  3. federico

    aprile 7, 2012 at 13:01

    teresanna sei miticaaaaaaaaaaaa continua così

  4. mina

    aprile 24, 2012 at 15:48

    forza terry sei mitica. tu e Francesco siete una bella coppia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *