Anticipazioni Uomini e donne, oggi 5 aprile: Francesco sceglie Alessia?

By on aprile 5, 2012
la-scelta-di-francesco-monte

text-align: justify”>La scelta di Francesco MonteNutriamo ancora forti dubbi sulla programmazione di Uomini e donne di questi ultimi giorni della settimana. A poche ore dalla messa in onda non sappiamo ancora con certezza a quale trono Maria affiderà la puntata. In ballo un bis del trono blu o, scelta più probabile, il trono under con i Ragazzi e le Ragazze. Tutto dipende anche da questo venerdì: se Maria deciderà di interrompere la trasmissione per le festività, allora oggi ci sarà sicuramente il trono dei più giovani, se invece venerdì la puntata ci sarà, le cose si complicano. Nel dubbio ci occupiamo del trono blu con Francesco Monte, che in questi giorni è davvero ricco di novità importanti. Qualcuno di voi un po’ distratto si starà chidendo che fine abbia fatto Alessio Lo Passo; bene anzitutto chiariamo che le puntate in onda in questi giorni del trono blu (anche quella di ieri) sono indietro rispetto alle registrazioni di circa un mese e, quindi, la storia si è evoluta rispetto a ciò che abbiamo visto in puntata ieri.

Se Francesca Pierini era alle prese con il corteggiamento spietato di Alessio, nella realtà il bacio di Giuda dell’ex corteggiatrice di Galella ha avuto conseguenze devastanti: Maria ha messo al muro Alessio, che di fronte all’evidenza, non ha potuto far altro che abbandonare il programma con la coda fra le gambe; del resto l’unico vero interesse che provava forse era proprio quello per Francesca ma il suo tradimento ha rovinato tutto. Dopo che Alessio ha abbandonato lo studio, la furba Maria ha mandato in onda un rvm nel quale si vedeva Alessio vicino a Pamela Compagnucci nel locale di Valeria Bigella;  i due sembra si frequentino già da un po’. Ecco perché Francesco registrerà le ultime puntate del programma come unico tronista.

francesco-monte-doccia

Ultime puntate perché pare che nell’ultima registrazione Maria abbia annunciato la scelta imminente del tronista. Nel web si ipotizza che la cosa avverà già la prossima settimana e, in questo caso, le talpe del web saranno sicuramente celeri nel riportare la notizia. Ma chi sceglierà Francesco? In questo momeno la più quotata nel web è Alessia, cerchiamo di capire perché. La tanto acclamata esterna di Napoli con Teresanna continua a latitare e c’è chi comincia a pensare che tutta questa magia non è stata forse abbastanza, dato che se fosse realmente scattato qualcosa tra i due, Francesco non avrebbe esitato così tanto nella scelta. Anche il bacio con Chiara si è rivelato un innocente bacio a stampo, insomma un flop. E, come dice il proverbio, tra i due litiganti la terza gode: si fa strada, infatti, la possibilità che Francesco scelga Alessia. I loro continui battibecchi e la gelosia di Francesco sono segnali importanti.

Voi chi vedere vicino a Francesco? Le scommesse, a quanto pare, si chiuderanno a breve.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

2 Comments

  1. Lulù

    aprile 11, 2012 at 15:21

    Siiii scegliiiii Alessia xk è una bellissima ragazza e i suoi sentimenti x francesco sono veri.<3.<3.. Teresanna lo fà solo x soldi e x stare sotto le telecamere ed è anke antipatica… Chiara sarà anke carina ma nn fà x francesco.. FRANCESCOO SCEGLI ALESSIA..*.*.. si vede ke Alessia ci tiene a francesco e si sta anke innamorando…Sono la coppia + bella di Uomini e Donne. come Cristian e Tara.. *.*

  2. lalluccia

    aprile 12, 2012 at 19:04

    scegli alessia ogni volta ke guardo le vostre esterne mi emoziono perchè sono vere sono vissute!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *