Anticipazioni Uomini e donne, oggi 6 aprile: Roberta Ruiu è odiabile

By on aprile 6, 2012
roberta-ruiu-contro-tutti

text-align: justify”>Anticipazioni Uomini e donneOdiata da tutti, o comunque dai più, proprio non si capisce cosa abbia spinto Roberta Ruiu, ex Lollipop, a partecipare al people show di Maria De Filippi. Certo è che il suo personaggio non ha raccolto consensi e Uomini e donne, del resto, non sembra avere bisogno di lei. Come avrete capito, la puntata in onda tra poche ore di Uomini e donne, sarà dedicata al trono under, dei ragazzi e delle ragazze. Come avevamo intuito la due giorni del trono blu è stata decisa da Maria per impedire che, come invece è avvenuto per Cristian e Tara, che la scelta di Francesco Monte avvenisse con troppo distacco dall’effettiva messa in onda della puntata. Questi, come voi sapete bene, sono giorni importanti per il trono di Francesco e nel web le supposizioni sulla sua scelta impazzano. (In relazione a ciò leggete i nostri post, cliccando qui  e anche qui).

Ma torniamo al trono under. Come per il trono blu, anche le anticipazioni dei ragazzi e delle ragazze viaggiano ad una velocità differente rispetto alla messa in onda delle puntate. Cerchiamo, quindi, di fare chiarezza. Nella scorsa puntata abbiamo assistito alla sfida di cervelli tra Roberta Ruiu e Debora; quest’ultima si è presentata in studio senza trucco per dimostrare al pubblico e alla sua prima nemica che lei è bella anche senza bisogno di ricorrere alle migliorie del trucco. Disquisizione di alto livello che sottolinea ancora una volta come il percorso della Ruiu a Uomini e donne sia uno dei più ambigui nella storia del programma. Ha dichiarato più volte che nella sua vita, fatta eccezione per i figli, gli uomini sono superflui. Ma allora cosa ci fa nel programma di Maria? Per lei Uomini e donne è una sana distrazione dal suo ruolo di mamma. Pare che rifiutare corteggiatori, atteggiarsi a donna svampita e impegnarsi in liti sterili con le sue colleghi, funzioni da ottimo diversivo per una vita impegnata come la sua.

daniele-roberta-trono-under

Allora il dubbio nasce spontaneo. Non è che la nostra Roberta stia puntando ad un posto fisso nel programma di Maria De Filippi? Magari mira a prendere il posto di una ormai inacidita Tina? Il pericolo, cari amici, è più che reale dato che, con chiunque altro, Maria non avrebbe certamente mantenuto un atteggiamento così pacifico: se per la conduttrice va bene così, significa che nutre una certa simpatia per la cantante che potrebbe prolungare la sua permanenza a Uomini e donne.

Voi cosa ne pensate? Sareste contenti di avere davanti agli occhi Roberta Ruiu per ogni puntata di Uomini e donne?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *