Anticipazioni Uomini e Donne: oggi scelta di Alessio Lo Passo

By on aprile 2, 2012
la fine ridicoal del trono di Alessio Lo Passo

text-align: center”>Alessio Lo Passo sceglie

Continua a tenere banco ad Uomini e Donne il trono blu. In questi giorni si susseguono continue notizie relative ai troni di Alessio Lo Passo e Francesco Monte. E’ chiaro quanto ormai l’attenzione dei telespettatori sia rivolta più verso il bel Monte, ma sicuramente Alessio, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, ne ha combinata una talmente grossa che finalmente è riuscito ad avere gli occhi puntati sul suo trono. In effetti il percorso di Alessio Lo Passo ad Uomini e Donne non è stato molto significativo, nemmeno insomma nelle vesti di corteggiatore era riuscito ad incuriosire il pubblico.

Maria De Filippi probabilmente si aspettava che il trono dello spezzino fosse più movimentato, ma solo calma piatta finché poi il tronista non ha deciso di corteggiare Francesca Pierini che ai tempi era corteggiatrice di Cristian Galella. In questo modo il bel Lo Passo è riuscito a catalizzare per un pò l’attenzione su di sé, anche se poi il pubblico non ha mai apprezzato più di tanto la Pierini e né tantomeno proprio Alessio. Dobbiamo dire che il tronista ci ha messo sicuramente del suo non rispettando le regole del programma. Dalle anticipazioni Uomini e Donne infatti è emerso che Francesca Pierini e Alessio Lo Passo avevano una sorta di accordo, con il tronista che era risucito a convincere la ragazza a ritornare negli studi di Uomini e Donne dicendole che l’avrebbe scelta. Improvvisamente però il tronista si è riavvicinato a Selvaggia, l’altra corteggiatrice che più poteva interessargli.

Questa situazione ha fatto infuriare la Pierini che non ci ha pensato su due volte a spifferare tutto alla redazione e infine ad uscire di scena. Francesca Pierini ha lasciato definitivamente Alessio Lo Passo ed ora il tronista si ritrova con una scelta forzata. Stando sempre alle anticipazioni Uomini e Donne al tronista è stata data un’altra opportunità, ma obbligandolo a scegliere. Proprio oggi sarà registrata la puntata della scelta di Alessio Lo Passo e ovviamente tutti pensano che si tratti di Selvaggia. Una decisione che però non è sicuramente considerata veritiera, è chiaro che alla fine il tronista si è ritrovato con le spalle al muro e senza aver costruito realmente qualcosa di concreto con le sue corteggiatrici.

Forse con Selvaggia c’è stato un maggiore feeling rispetto a tutte le altre ragazze, ma dubitiamo realmente che questa possa essere una storia d’amore importante. Oggi quindi sarà registrata ad Uomini e Donne la scelta di Alessio Lo Passo, ma possiamo anche pensare che alla fine il ragazzo decida di lasciare lo studio senza alcuna donna al suo fianco. Staremo a vedere.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *