Anticipazioni Uomini e donne: se Teresanna rinnega il suo Francesco Monte

By on aprile 30, 2012
Teresanna-pugliese-dichiarazioni-contro-francesco-monte

text-align: justify”>Teresanna Pugliese contro Francesco MonteGiorni di festa e di giubilo ci allontanano dal nostro grande amore, il trono over che, a causa dei festeggiamenti segnati in rosso sul calendario, impediscono alle dame e ai cavalieri di renderci partecipi delle loro scorribande nello studio di Uomini e donne. Per questo e altri motivi oggi torniamo ad occuparci di un trono conclusosi di recente, ossia quello di Francesco Monte che sembra aver coronato il suo sogno d’amore eterno (finché dura) con la napoletana Teresanna. Il loro certo non è stato un percorso facile: hanno biennalizzato la loro esperienza nello studio di Maria prima di essere entrambi d’accordo sul sì finale (che ancora deve essere mandato in onda) ma di mezzo c’è stata la passione tra Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese. Per quanto i due siano adesso distanti più che mai (di lui si mormora attorno ad una lieson con Chiara Sammartino), si torna a parlare del loro amore, in quanto una fan della coppia ha deciso di diffondere in rete delle dichirazioni di Teresanna che hanno dello sconcertante.

Precisiamo da subito che si tratta di dichirazioni non di prima mano, nel senso che non sono (e forse non lo saranno mai) confermate da Teresanna e, a quanto pare, risalgono proprio al periodo in cui la napoletana era sentimentalmente legata proprio al suo ex, Antonio Passarelli che, per tutto il periodo del trono di Francesco e il corteggiamento di Teresanna, non ha mai mancato occasione per ridicolizzare il ritorno in studio della sua ex, anche con un video in rete da lui registrato che tutti ricorderete alla perfezione.

antonio-passarelli-e-teresanna-pugliese

Si tratta di un episodio accaduto in un raduno con i fan di Teresanna e Antonio (per la precisione il 4 ottobre 2011); in tale contesto pare che Teresanna non abbia risparmiato parole contro Francesco che è stato definito un belloccio senz’anima. Dopo il bacio, ha raccontato Teresanna, non ha provato più nulla se non la paura di perdere il suo Antonio. Dichiarazioni che, se vere, peseranno sulla nuova coppia che ha appena concluso il suo viaggio romantico in Puglia, ad Alberobello. Sempre in quella riunione con i fan sembra che Teresanna aveva anche ironizzato sul futuro trono di Francesco che, secondo lei, sarebbe stato di una noia mortale. Insomma, proprio non si capisce dov’era tutto l’amore per Francesco che, solo pochi mesi pià tardi, Teresanna non ha fatto altro che sbadierare di fronte alle telecamere.

Voi cosa ne pensate? Credete a questa segnalazione?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *