Anticipazioni Uomini e Donne: si scaldano i nuovi tronisti

By on aprile 6, 2012
Si scaldano i nuovi tronisti

text-align: center”>Si scaldano i nuovi tronisti

Un’altra stagione di Uomini e Donne sta praticamente volgendo già al termine, aspettiamoci un altro mese e mezzo dedicato esclusivamente al trono over e al trono under, quelli probabilmente meno amati dai giovani, ma anche gli unici rimasti in gioco. La prossima settimana terminerà infatti il trono blu. Alessio Lo Passo ha già fatto le valigie lasciando lo studio con la coda tra le gambe, mentre dalle anticipazioni Uomini e Donne sappiamo che Francesco Monte sceglierà proprio nell’ultima registrazione di questo trono. E’ stata una stagione non semplicissima per il programma di Maria De Filippi che ha vissuto non pochi alti e bassi e alcuni troni si sono poi rivelati dei veri fallimenti.

Come ogni anno la presentatrice Mediaset confida tantissimo su Uomini e Donne, nonostante sia sempre stato un programma oggetto di molte critiche televisive. Molto spesso insomma si è criticata la veridicità di tale trasmissione, per non parlare poi del messaggio sbagliato che può passare soprattutto per i giovani: bellezza, urla e volgarità uguale popolarità e successo. E’ questo insomma lo stereotipo che è sempre esistito su Uomini e Donne, ma Maria De Filippi ha voluto far capire come è possibile riuscire a far prevalere buoni sentimenti e grandi amori dalla sua trasmissione. Certo la maggior parte delle coppie uscite da Uomini e Donne non hanno avuto molta fortuna, ma la presentatrice punterà sempre su questo format per far credere vivamente nell’amore.

Ora tutti si chiedono chi saranno i prossimi tronisti e se vedremo casomai dei volti nuovi o dei personaggi che già hanno avuto modo di calcare questo studio. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne probabilmente si punterà su alcuni ex corteggiatori. I nomi più caldi sono sempre quelli di Gabrio Gamma, Antonio Passarelli e Giuseppe Turrà, ma chissà che Maria De Filippi non voglia stupirci nella prossima edizione di Uomini e Donne.

Chiaro che i nomi praticamente sconosciuti non sembrano attirare il pubblico, lo si è capito anche lo scorso anno quando Emanuele e Riccardo, affiancati a Cristian Galella e Francesco Monte, sono stati praticamente subito fatti fuori. Probabile però che si possa dare una nuova possibilità proprio a questi due ragazzi, ma per il momento è ancora troppo presto per capire chi possano essere i nuovi tronisti. Tutta l’attenzione del pubblico è rivolta su chi sceglierà Francesco Monte, dopo di che Uomini e Donne può anche definirsi concluso.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *