Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna Pugliese pensa di lasciare Francesco Monte

By on
Teresanna Pugliese beccata con un altro

text-align: center”>Teresanna Pugliese pensa di lasciare Francesco Monte

Come di consueto la settimana di Uomini e Donne inizia con il trono over. Spazio quindi anche quest’oggi agli arzilli vecchietti di Maria De Filippi, ma ovviamente l’attenzione di tutti è rivolta soprattutto al trono blu. Arrivano nuove anticipazioni Uomini e Donne davvero interessanti su Francesco Monte. Il bel tronista tarantino è alle prese con un improvviso interesse nei riguardi di Chiara, corteggiatrice che è riuscita in pochissimo tempo ad attirare non poco l’attenzione di Francesco. L’avvicinamento di Monte verso Chiara è stato sicuramente agevolato dalla segnalazione su Alessia e dalle crisi isteriche di Teresanna Pugliese.

Per quel che riguarda la biondina corteggiatrice il bel Francesco Monte ha cercato di andare fino in fondo alla storia, provando insomma a capire se ci sia stato realmente questo presunto bacio con il suo ex fidanzato. A quanto pare insomma il tronista tarantino ha dato abbastanza credito alla segnalazione, non fidandosi più di Alessia. Dalle Anticipazioni Uomini e Donne la biondina corteggiatrice ha deciso poi di lasciare lo studio, stanca dei continui dubbi da parte del tronista. Alessia sembra si sia stancata piuttosto rapidamente della pressione che questa segnalazione ha esercitato su di lei.

Non è però l’unica corteggiatrice che potrebbe lasciare definitivamente Francesco Monte. Proprio dalle anticipazioni Uomini e Donne sembra che anche Teresanna Pugliese abbia intenzione di fare un passo indietro. La bella corteggiatrice napoletana non ha vissuto un peridoo semplice all’interno della trasmissione, causa i continui litigi e battibecchi con il pubblico e con Tina Cipollari. Una situazione che sicuramente l’ha un pò distratta dal corteggiamento per Francesco Monte, ma ora sembra sia successa una cosa che potrebbe far decidere Teresanna Puglise di lasciare definitivamente il suo tronista tarantino.

A quanto pare nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne c’è stato il bacio tra Chiara e Francesco. Non sappiamo se si tratti di una notizia confermata al cento per cento, ma le probabilità che sia avvenuto questo riavvicinamento sono altissime. Francesco Monte vuole baciare Chiara e questo non lo ha mai negato, ora sembra sia riuscito in questo intento, ma ovviamente ha scatenato una reazione da parte di Teresanna che ha minacciato di lasciarlo per sempre. A questo punto Francesco Monte si ritroverebbe con la sola Chiara tra le corteggiatrici, le altre insomma non sembrano interessare più di tanto al tronista. Ci sarà il colpo di scena?

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *