Anticipazioni Uomini e Donne, trono rosa: sorelle Pierini e Roberta Ruiu in pole

By on aprile 25, 2012
Sorelle Pierini e Roberta Ruiu

text-align: justify”>Sorelle Pierini e Roberta Ruiu

E’ ormai praticamente terminata la stagione di Uomini e Donne. Se continuano i troni over ed under, quello tradizionale invece dei tronisti è già andato in vacanza. D’ora in poi leggeremo sui vari siti e sui giornali notizie riguardanti i possibili futuri tronisti. Ci siamo quasi sempre occupati del trono blu, ma probabile che Maria De Filippi possa reintregare il trono rosa. Questo tipo di formula non ha mai avuto grande fortuna a livello di ascolti, le donne troniste sono state quasi sempre meno interessanti. Questo perché si sa come il pubblico di Uomini e Donne sia formato esclusivamente da donne, quindi si prediligono indubbiamente i maschietti.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne iniziano a circolare proprio i primi nomi sulle possibili fanciulle che potranno approdare sul trono dalla prossima stagione. Qui si fa sempre più viva la pista che porta alle sorelle Pierini, Pamela e Francesca sono riuscite ad avere grande attenzione su di sé durante il trono blu di quest’anno, anche se il pubblico non le ha mai giudicate in senso positivo. Quello però che è sicuro è che sia Francesca che Pamela hanno comunque suscitato interesse nel telespettatore. Gli atteggiamenti delle sorelle Pierini sono sempre stati oggetto di discussioni, di contrasto e si sa come questo tipo di situazioni siano appetibili a livello di ascolti.

Che Maria De Filippi stia già preparando un trono per le sorelle Pierini? Stando alle anticipazioni Uomini e Donne ciò è molto probabile, anche se è evidente quanto questo tipo personaggi siano attratti esclusivamente dalle telecamere, piuttosto invece che mostrare un vero interesse nel poter trovare l’amore. Tutto dipenderà come sempre dalla De Filippi che sicuramente vorrà costruire una nuova edizione di Uomini e Donne che faccia notizia, che susciti curiosità ed attenzione. Proprio per questo ad affiancare le sorelle Pierini potrebbe esserci Roberta Ruiu.

La protagonista del trono under è risucita a farsi spazio tra i ragazzi e le ragazze di Uomini e Donne, soprattutto ad attirare l’attenzione della presentatrice Mediaset. Tutti elementi che danno quasi per certo la partecipazione di Roberta Ruiu come possibile tronista per il prossimo trono rosa di Uomini e Donne. Inoltre è stata anche Bubi Barbieri ad affermare come sul trono possa finire la Ruiu, anche se lo meriterebbe lei. Quello che è certo è che si provera a rianimare il trono rosa, mai così attraente e quasi sempre super criticato.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossana

    aprile 26, 2012 at 19:26

    Chiara Carlini con la sua bellezza e semplicita’ merita il trono ,ha portato classe in trasmissione cosa che non e’ facile trovare ….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *