Anticipazioni Uomini e Donne: viaggio d’amore per Francesco Monte e Teresanna Pugliese

By on aprile 20, 2012
Uomini e Donne Francesco e Teresanna

text-align: center”>viaggio d'amore per Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web sulla neo coppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese. I due piccioncini, stando alle prime indiscrezioni, sembrano essere davvero inseparabili. Da lunedì scorso, giorno della scelta di Francesco Monte, la coppia ha praticamente vissuto in simbiosi e dalle ultime anticipazioni Uomini e Donne è anche diretta verso il primo viaggio d’amore. Come successo già per Cristian Galella e Tara, la redazione di Uomini e Donne ha regalato un bel viaggio per i piccioncini nati all’intenro del loro studio.

Probabile quindi che nelle settimane conclusive della trasmissione di Maria De Filippi potremo assistere alle immagini dei due viaggi, vista anche la grande popolarità delle due coppie. In effetti se ci pensate bene negli anni passati non tutte le coppie nate ad Uomini e Donne hanno poi avuto la possibilità di poter partire per un viaggio regalato dalla redazione, solo quelle più amate hanno potuto usufruire di questo dono. Quindi ora anche Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono partiti per una particolare meta, sconosciuta praticamente a tutti, dove potranno godersi l’inizio della loro favola.

Tutti insomma sono curiosi di capire se questa coppia possa durare oppure no, Francesco e Teresanna sono completamente diversi e c’è già chi scommette su un nuovo ripensamento proprio da parte dell’ex corteggiatrice napoletana. Vogliamo però credere che questo viaggio d’amore di Francesco Monte e Teresanna Pugliese possa essere solo l’inizio di altri grandi bei momenti che passeranno insieme, vogliamo insomma essere fiduciosi a riguardo. Mentre quindi la neo coppia si gode le prime ore in qualche posto incantato, c’è chi sta soffrendo non poco per questa scelta.

Se Chiara Carlini ha difeso la scelta di Francesco Monte, di tutt’altro parere è Alessia che sulla sua pagina di Facebook ha lasciato tale messaggio: “Non è dando sello str…. A Francesco che mi sentirò meglio. Fra non lo è e non lo è mai stato… ha solo scelto il suo cuore. Io ho scelto di rischiare e ora ne pago le conseguenze. Sto male ma passerà. Solo una cosa, perdonatemi se non riesco ad essere felice per loro.” La biondina corteggiatrice non riesce ancora a capacitarsi di aver perso il suo principe azzurro, ci ha messo il cuore in quest’avventura e purtroppo per lei non è andata bene.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *