Anticipazioni Uomini e Donne: viaggio in Puglia per Francesco Monte e Teresanna Pugliese

By on aprile 26, 2012
Francesco Monte e Teresanna Pugliese viaggio in Puglia

text-align: center”>Francesco Monte e Teresanna Pugliese viaggio in Puglia

Dalle anticipazioni Uomini e Donne sembra proprio che quest’oggi vada in onda la prima parte della scelta di Francesco Monte. Anche sul sito ufficiale del programma di Maria De Filippi è apparsa la notizia riguardante la puntata di Uomini e Donne che andrà in onda quest’oggi e si intitola: “Francesco Monte verso la scelta”. Tutte le anticipazioni che vi abbiamo fornito in questi giorni sono quindi attendibili, ora però vogliamo parlare un pò del viaggio che i due piccioncini hanno intrapreso pochi giorni dopo la scelta. Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono stati in Puglia. Nessuna meta esotica particolare per i due piccioncini, probabilmente il budget del programma si è notevolmente ridotto negli anni.

Tutti insomma ci ricordiamo dei bellissimi viaggi intrapresi dalle celebri coppie del passato con mete balneari e montanare da fare davvero invidia. Per Francesco Monte e Teresanna Pugliese invece è stata scelta la Puglia, a quanto pare la coppia ha trascorso qualche giorno ad Alberobello, dove è stata accolta da numerosi fan che hanno poi anticipato su Facebook tale notizia, mostrando anche qualche foto della coppia. Non è stato quindi un viaggio piuttosto intimo, ma Francesco e Teresanna spesso sono stati fermati dalla gente comune che non sembra essere così contraria a questa scelta. Queste affettuosità e bagni di folla dimostrano come in effetti ci sia molta gente che apprezzi i due neo piccioncini.

I commenti insomma dopo la scelta di Francesco Monte non sono stati sicuramente positivi, a partire proprio dallo studio di Uomini e Donne dove alcune persone del pubblico e Tina Cipollari non hanno voluto assistere alla scena. Un chiaro disappunto nei riguardi del tronista pugliese, forse da sempre innamorato di Teresanna, ma che ha impiegato un bel pò di tempo per riuscire a coronare il suo sogno d’amore. Ora però Francesco Monte e Teresanna Pugliese vivono felicemente la loro storia d’amore, il viaggetto in Puglia è anche servito alla bella napoletana per riacquisire un certo rapporto con il padre ed il fratello di Monte, ai quali Teresanna ha anche scritto una lettera in cui ha spiegato tutte le sue motivazione riguardo al ritorno ad Uomini e Donne e al perché abbia corteggiato il bel Francesco.

Tutto bene ciò che finisce bene e siamo curiosi di assistere anche all’ultima esterna di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, qui il tronista ha attuato sicuramente una tattica per non svelare quale fosse stata la sua scelta, continuando insomma a trattare con un pò di distanza e freddezza la bella Teresanna. Non pedetevi quindi l’appuntamento di oggi con Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *