Antonella Clerici: “Non sento la sfida con la De Filippi”. Pupo propone alla D’Urso di andare ad E’ stato solo un flirt?

By on aprile 20, 2012

text-align: center”>La Clerici non teme la sfida con la De Filippi

E’ stato solo un flirt? debutterà domani sera alle 21.10 su Raiuno e Antonella Clerici ha parlato a poche ore dal debutto nel programma radiofonico Attenti al Pupo in onda su Radio1. Grande attesa anche per scoprire l’eventuale somiglianza con C’è posta per te e la conduttrice non nasconde l’emozione: “Sono davvero molto emozionata e questo è un debutto importante di un programma nuovo, che non ho mai fatto e quindi io ce la metterò tutta. Volevo fare un programma emozionale e tornare un po’ all’amore, volevo un programma che parlasse al cuore, ai primi amori”. Protagonisti del nuovo programma saranno le persone che hanno avuto in passato un flirt e si reicontrano dopo tanti anni. Cinque o sei storie a puntata che racconteranno del primo bacio, del primo amore di cui si sono perse le tracce e non solo. La Clerici sarà affiancata da Massimiliano Pani nel ruolo di inviato. Pani, figlio di Mina, ha già collaborato lo scorso autunno con Antonella Clerici come giurato in Ti lascio una canzone.

foto-antonella-clerici-2

È stato solo un flirt? prodotto dalla Ballandi Entertainment richiama a Portobello e a C’è posta per te. Come abbiamo già scritto nei giorni scorsi il  programma condotta da Antonella Clerici si differenzia per due motivi: nessuna sorpresa in diretta perché i protagonisti sono sicuri di incontrare la persona cercata e la narrazione sarà concentrata sulla storia e non sull’incontro. Sulla sfida con la sua amica Maria De Filippi dice: “Vincere o perdere, di uno o due punti di share, queste cose non sono di certo quelle che creano o disfano carriere, io gareggio per fare un buon risultato, io non gareggio mai contro qualcuno cerco solo di difendere il mio prodotto”. Pupo, in un clima scherzoso, ha proposto a Barbara D’Urso nel programma della Clerici. Il conduttore ha ricordato di aver avuto un flirt molti anni fa con la D’Urso e che la rivelazione di questo flirt gli è costata una querela. Difficilmente la D’Urso accetterà. Secondo voi chi vincerà la sfida degli ascolti tra Amici ed E’ stato solo un flirt?

About Giuseppe Candela

Nato a Nocera Inferiore(Sa) si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla comunicazione politica dal titolo “Pop o Papi? Vizi privati e pubbliche virtù. L’assenza-essenza dei media”. Si sta specializzando nell’ambito televisivo. Appassionato di calcio, di politica e soprattutto del piccolo schermo, ha collaborato e collabora con tv e giornali locali. Da settembre 2009 è opinionista a “Domenica in L’Arena” su Raiuno. Ha scritto e condotto eventi che hanno avuto risonanza nazionale. Guarda con occhio critico la televisione senza nessun pregiudizio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *