Antonella Elia vince l’Isola dei Famosi 9, il popolo del web lo annunciava da una settimana

By on aprile 6, 2012
Antonella Elia vince isola dei famosi 9

text-align: center”>Antonella Elia vince isola dei famosi 9

Per il popolo frequentatore del web la vittoria della naufraga era davvero scontata. Era l’una di notte (minuto più minuto meno) e durante la diretta di ieri 5 aprile, fra il rumore dei tuoni, del pubblico e  con sottofondo una forte musica tensiva, viene annunciata la vincitrice di quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi: Antonella Elia. Ad abbracciarla sono subito corsi Jivago, Guendalina Tavassi e Nina Moric. Sono rimasti scontenti invece tutto il resto dei naufraghi che, in maniera disordinata, si sono allontanati dallo studio in modo da non assistere all’incoronazione della vincitrice.

La donna, che non le manda certo a dire, questa volta però non ha detto nulla dell’accaduto (probabilmente non se nè neanche accorta) e, in preda all’emozione, ha ringraziato tutti con alcune semplici parole: “Non ho mai vinto niente e vi ringrazio per avermi dato questa gratificazione enorme… Spero che in tutte le cose che ho fatto sia arrivato il cuore, il mio cuore puro“. La biodina è riuscita a portarsi a casa la vittoria con uno schiacciante 73% dei voti da casa ma la stessa media è stata riscontrata anche nei precedenti televoti contro Andrea e Max, con cui si è sfidata sempre nella serata di ieri.

antonella-elia-manuel-casella

Il popolo del web già acclamava la vittoria della biondina-tutto-pepe ormai già da settimane e su Twitter, durante la diretta, un infinita di messaggi sono stati pubblicati a favore della donna che poi ha avuto onore di alzare il trofeo di questa edizione del reality di Rai2.  Il suo caratterino probabilmente l’ha fatta risultare più vera agli occhi del pubblico rispetto ai più furbi e calcolatori Max e Andrea che però portano a casa rispettivamente secondo e terzo posto. Alcuni accusano Antonella di aver vinto per aver fatto sfoggio di forte vittimismo (lo ha detto anche la Marini e Malgioglio in puntata, in difesa di Aida Yespica), ma la Elia non si tira indietro e dichiara: “Mi sono sentita isolata, speravo che prima o poi cambiasse qualcosa invece… Resterò isolata per sempre. Però è tutto dovuto a me, a mie scelte, a mie follie… Ho deciso per conto mio… Ormai qui le persone agiscono solo per il gioco… Non ci credo più a loro“. Che altro dire se non “abbiamo fatto tutti un isola meravigliosa“?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. camilla b

    aprile 7, 2012 at 12:09

    Perfetta lettura della serata, dove ha vinto la semplice genialità, fragilità di Antonella. Tutto meritato, soprattutto dopo aver visto l’indegna pagliacciata Marini, Paone e Malgioglio che sempre + alla ricerca arraffata di popolarità si fingono nobili regine. Lo dimostra anche l’entrata della serata, rigorosamente da soli, come star (purtroppo decadute). Invidiosi e rosiconi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *