X


Grande Fratello, Alfonso Signorini smentisce Cesara Buonamici: “Finale 25 marzo”

Scritto da , il Marzo 14, 2024 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini 14marzo

Cesara Buonamici ripresa dal conduttore del reality show

La puntata di stasera è iniziata come sempre con l’ingresso in studio di Alfonso Signorini, che ha ovviamente dato il benvenuto e augurato una buona serata a tutto il pubblico a casa. Finiti i saluti di rito il presentatore dell’ammiraglia Mediaset ha immediatamente fatto presente che stasera ci saranno tante novità. Detto questo si è poi rivolto alla sua opinionista, cogliendo l’occasione per tirarle un po’ le orecchie. Il motivo? Ha parlato un po’ troppo da Myrta Merlino, visto che tra l’altro ha annunciato la presunta data della finale del Grande Fratello:

“Ti ho sentito che dalla Merlino hai fatto l’annuncio che la finale ci sarebbe stata giovedì 4 aprile, ma tu prima devi chiedere a me! Hai capito? Lei va parte…”

Alfonso Signorini ha annunciato ufficialmente quando ci sarà la finale del programma

Cesara Buonamici si è quindi fatta una risata di gusto annuendo con la testa. A quel punto il conduttore ha preso il coraggio a due mani, annunciando ufficialmente la vera data della finale del Grande Fratello:

“Non è il 4 aprile, come ha annunciato Cesara…Una notizia poi ripresa da tutti…Io me ne sono stato zitto, zitto, ma adesso è l’ora di parlare: sarà il 25 marzo…”

E gli applausi in studio si sono sprecati. Successivamente il presentatore di Canale 5, il quale giorni fa ha redarguito Alessio Falsone per una sua uscita nei confronti di Federico Massaro davvero fuori luogo, ha quindi fatto presente a tutti che gli inquilini della casa più spiata dagli italiani passeranno la Pasqua a casa: “Io me ne stavo zitto, ma non vedevo l’ora di dirvelo…Finalmente stasera mi hanno dato l’ok…Il 25 marzo la finalissima…Esattamente tra tre puntate…”

Grande Fratello, il conduttore ha rivelato che ci saranno tante eliminazioni da qua alla finale

L’opinionista Cesara Buonamici ha però fatto notare ad Alfonso Signorini che ci sono ancora tantissimi inquilini nella casa più spiata dagli italiani, nonostante la finalissima sia ormai a un tiro di schioppo: “Come facciamo? Ma tutti questi inquilini?” E il conduttore del reality show dell’ammiraglia Mediaset ha quindi immediatamente risposto che verranno eliminati uno a uno:

“Li butteremo fuori a valanga…Pubblico preparatevi perchè avrete di che votare nelle ultime puntate per sbattere fuori chi volete voi finalmente…”

Poco dopo Signorini si è collegato con la Casa di Cinecittà per dare l’atteso annuncio sulla data della finale anche ai concorrenti, i quali non sono riusciti a trattenere la gioia abbracciandosi, baciandosi e sorridendo.