Ballando con le stelle: continua il feeling tra Lucrezia Lante della Rovere e Simone di Pasquale

By on aprile 2, 2012

text-align: center”>Lucrezia Lante della Rovere e Simone di Pasquale

Hanno partecipato insieme all’ultima edizione di Ballando con le stelle, che si è conclusa due settimane fa, e la loro intesa è andata oltre la complicità in pista: Lucrezia Lante della Rovere e il suo maestro di ballo Simone di Pasquale sembrano fare coppia fissa. Fin dall’inizio di questa ottava stagione del programma, il feeling tra i due è sembrato evidente, tanto che più volte la giuria ha lodato la loro capacità di animare un passo a due, ed è proseguito anche fuori dalla pista. A confermare la loro attrazione è stato il clamoroso bacio in diretta che i due si sono scambiati durante una coreografia nella puntata della semifinale: la coppia ha deciso di uscire allo scoperto proprio durante la puntata del sabato sera di Ballando con le stelle, suscitando gli applausi del pubblico e la curiosità dei giornalisti. A commentare quel gesto d’affetto è intervenuto Simone di Pasquale, che in un’intervista al settimanale Nuovo, ha spiegato il suo coinvolgimento sentimentale con la bella attrice.

Siamo stati la prima coppia a osare in tv” ha dichiarato il ballerino “ma non abbiamo mai dichiarato nulla: ci siamo semplicemente baciati davanti a milioni di telespettatori“. E senza confermare nè smentire la storia d’amore in corso, il bel maestro dal fascino mediterraneo ha ripercorso le tappe del loro rapporto: “C’è stato un coinvolgimento emotivo notevole (…) Non so se è nato un amore, forse è ancora troppo presto per dirlo (…) Io e Lucrezia abbiamo una grande confidenza, ma soprattutto un legame speciale che è più importante e vero di un grande amore o di una semplice infatuazione“. I due continuano a frequentarsi anche dopo la fine di Ballando e non nascondono l’attrazione reciproca, senza dare troppo peso alla differenza d’età che li separa e che, a dire il vero, non si nota affatto, visto lo straordinario fascino di Lucrezia.

foto-ballando

Dodici anni possono sembrare tanti, soprattutto quando in una coppia è lui ad essere più giovane di lei, ma la questione anagrafica non sembra essere un problema per Di Pasquale: “Con le ragazze giovani mi stanco e non riesco a trovare argomenti di discussione. Sono sempre stato con donne più grandi di me, le trovo molto stimolanti. Quindi, da quel punto di vista, Lucrezia può stare tranquilla“. Nell’intervista a Nuovo il ballerino ha anche rivelato un particolare del suo passato che forse non tutti i telespettatori conoscevano prima: la storia d’amore durata ben sette anni con la collega Natalia Titova, oggi compagna del nuotatore Massimiliano Rosolino e mamma della piccola Sofia. Un rapporto importante, il loro, che oggi si è trasformato in una bella amicizia, da condividere sul palco di Ballando con le stelle. Ora si attende la versione della bella Lucrezia: a quando la conferma definitiva del loro amore?

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *