Belen e Stefano: Amici trasmissione galeotta e Stefano eterno traditore

By on aprile 26, 2012

text-align: justify”>Il lupo perde il pelo ma non il vizio: è proprio il caso di dirlo. In questo caso il lupo è Stefano De Martino, il ballerino professionista di Amici 11 che, proprio negli ultimi giorni, è apparso sulle pagine di tutti i giornali e i siti di gossip per il suo flirt con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Solo poco tempo fa avevamo assistito alla promessa d’amore tra il ballerino e la vincitrice di Sanremo, Emma Marrone, che aveva affermato di voler costruire una famiglia con il compagno, di sei anni più giovane di lei. Poi, per la povera Emma, è arrivata la doccia fredda: la scoperta del tradimento, che si consumava sotto i suoi occhi ignari, scoperto proprio dai rotocalchi scandalistici. Un vero incubo per la giovane cantante salentina che si ritrova ad esser messa nella posizione della ‘cornuta’. Purtroppo per lei non è la prima volta in cui si trova in questa situazione: meno di un anno fa, infatti, il ballerino, già legato a Emma, l’aveva tradita con Giulia Pauselli, un’altra ballerina della trasmissione di Maria De Filippi, che poi ha lasciato, in maniera repentina e poco ‘simpatica’, con un sms. Il fugace flirt dei due ballerini, che si sono conosciuti sempre negli studi televisivi della trasmissione di Maria De Filippi, come è successo fra lo stesso e Belen Rodriguez, durò solo pochi mesi, all’inizio del 2011. Viene spontaneo dire: ‘galeotta la trasmissione’! In quell’occasione la cantante salentina perdonò l’errore del giovane ballerino nato e cresciuto a Torre Annunziata e, anzi, in un’intervista, con la solita ironia che la contraddistingue, si dichiarò: “Cornuta e felice”. I due, all’epoca, tornarono insieme e sembravano davvero indivisibili.

Foto Emma e Stefano

Immagine 1 di 20

Foto Emma e Stefano

Questa volta sembra invece che Emma non abbia nessuna intenzione di perdonare il suo ex compagno, anche perché, quello che dapprima sembrava solo un flirt, una sbandata per la bella ballerina di turno, si sta rivelando essere una vera e propria storia amorosa. La passione di Stefano per le donne non è mai stata un mistero per la vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo: l’aveva spiegato bene lui stesso alla selezione per entrare nel talent show di Canale 5, tre anni fa. “La mia debolezza sono le ragazze”, aveva confessato all’epoca un giovane diciannovenne Stefano De Martino, ansioso di far parte della scuola di Amici, capitanata da Maria De Filippi. Anche quando è cominciata la sua storia d’amore con l’ex compagna, sbocciata nel bel mezzo del programma al quale partecipavano entrambi, nel 2010, Stefano era ancora ufficialmente fidanzato con Federica Scaramella. Anche in quell’occasione la notizia fu appresa dalla ragazza in diretta video, e senza tante spiegazioni da parte del ballerino, la loro relazione fu archiviata. Oggi la storia si ripete, e a farne le spese è la povera Emma, la quale, con un gesto che merita una profonda stima, a pochi giorni dal fattaccio, ai microfoni del Tg5 ha commentato: “Mi discosto da tanta pochezza, ma spero che la loro storia duri per tutta la vita”. Lodi per Emma.

About Maria Rosa Tamborrino

One Comment

  1. patyc

    aprile 26, 2012 at 18:19

    chi la fa’ l’aspetti!!!…ahahaha cara emma dovevi aspettartelo!!!e giusto k adesso tu pianga visto k tu 2anni fa hay fatto piangere federica scaramella ti sei gia’ dimenticata?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *