Belen e Stefano: amore a tempo determinato? Lei sola a Milano (FOTO)

By on aprile 23, 2012
belen-rodriguez-hot

text-align: justify”>Belen Rodriguez hotBelen e Stefano, Emma e Fabrizio Corona: da una parte la nuova coppia, dall’altra le macerie delle coppie precedenti. Sembrava una voce nata quasi per gioco dalle pagine di Novella 2000; un pesce d’aprile con i fiocchi per regalare a questa edizione del serale di Amici 11 un po’ di pepe in più. Poi le foto pubblicate da Tgcom e la strana coppia, nata sotto i riflettori del talent più famoso d’Italia, sembra non essere soltanto un gioco. Da una semplice quanto banale voce di corridio (il ballerino che si innamora della showgirl) il tutto si è trasformato in un piccolo dramma della commedia italiana. Lui, lei, l’altra. Ma qui la questione è anche più complessa: Belen, che ha lasciato ufficialmente Fabrizio Corona, si dice per la prima volta serena; Emma è disgustata dalla pochezza della situazione ma quando in diretta il collega e amico Pierdavide Carone canta Basta così, un inno all’amore tormentato e malinconico, non riesce a trattenere le lacrime. E Stefano? Sarà anche felice di aver fatto centro con Belen Rodriguez (una cosa che al tavolo del bar con gli amici può tenere banco anche per un anno) ma i fischi e il gelo dello studio di Amici (sì, ma amici di Emma) sono cose che dovrà sopportare lui per il resto del programma a meno che Maria non decida di applicare una sorta di selezione naturale anticipata sui tempi.

Ma anche Maria De Filippi ha il suo bel da fare: messa da parte la gelosia per Olga che si intrattiene con Dustin Hoffman, da che parte si dovrà schierare? Emma è la sua pupilla, ma anche Stefano non è da meno. Che dire poi di Belen Rodriguez, entrata nelle grazie di Maria già dall’ultima edizione di Italia’s Got Talent? La trama si intreccia anche perché la stessa giuria tecnica ha dimostrato una sorta di allergia nei confronti dell’ex di Corona che, allietando il pubblico con i suoi balli, toglie spazio a chi di talento ne ha da vendere. Per adesso la strada scelta è quella dell’anonimato: fa sorridere Belen che dichiare al Tg5 di non voler parlare più della sua vita privata perché si è resa conto che non le fa del bene.

belen-rodriguez-e-la-sorella-cecilia

Calato il sipario sulla puntata di Amici, come testimoniano le foto pubblicate ancora una volta da Tgcom24, Belen è corsa via dalla zona calda, con un volo per Milano. Ad accoglierla all’aeroporto la sorella Cecilia; nemmeno l’ombra di Corona, forse rinchiuso in una stanza a leccarsi le ferite. Belen si è fatta scortare dalla sorella nel suo appartamento meneghino; tutta sola si tira su le valigie e di Stefano De Martino neppure l’ombra. Mossa strategica per spegnere l’entusiasmo dei paparazzi o, semplicemente, la tensione e i fatti degli ultimi giorni hanno reso necessario già un primo allontanamento. La data di scadenza del nuovo amore è imminente oppure Belen e Stefano vivranno per sempre felici e contenti come nelle favole, così come la stessa Emma ha già loro augurato?

Nella gallery le foto di Belen Rodriguez a Milano con la sorella.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

One Comment

  1. SHATZELE

    aprile 23, 2012 at 14:47

    Ma cosa vuoi che Stefano sia orgoglioso di aver fatto centro con Belem!! Con Belem è un buca entra! E’ un giocare a porta vuota, è un giocare a chi entra entra. La splendida ragazza, che oltretutto mi è simpatica non ha freni morali e si prende con allegra spensieratezza tutto quello che le capita a tiro!!! Sia esso un giocattolo, una scatola di cioccolatini, un brillante di Cartier, e …………e il fidanzato di Emma Marone, dolce ragazza di un piccolo paese del Sud che aveva sognato un sogno insieme al suo fidanzatino Stefano. No la panzer divisionen Rodriguez ha schiacciato tutti e sopratutto Stefano, perchè dopo le scopatine, scopatone, o come le vuole chiamare, è pronta a cambiare pinghello, visto che il proprietario del detto non tiene quel tanto di dinero da farle fare la vita che lei si aspetta!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *