Belen e Stefano De Martino: una telenovela per la regia di Fabrizio Corona

By on aprile 30, 2012

foto Belen e Stefano incidente in motoLa telenovela con protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua e sembra essere una delle più riuscite degli ultimi anni. I giornali riportano ogni loro minimo movimento: il flirt, le corna, le dichiarazioni e le apparizioni in tv e non. Nell’ultimo episodio sono stati coinvolti in un incidente in moto che ha procurato una frattura delle ossa nasali e contusioni per lui, escoriazioni, contusioni e punti di sutura per lei.

«L’incidente? Alla fine abbiamo riso, siamo fatti così, per sdrammatizzare bisogna solo ridere, non c’è un altro segreto», ha affermato la showgirl argentina, aggiungendo che le piace tutto del suo nuovo compagno e di non temere qualche probabile segno post-trauma, anzi: «Speriamo che rimanga tutta la vita».

Ma non è finita qui. I due amanti fedifraghi, pur non potendo ballare, si sono presentati alla puntata serale di Amici, dove lavorano come professionisti del corpo di ballo, accolti dalla solita disapprovazione del pubblico, che la padrona di casa Maria De Filippi ha sapientemente sedato.

Un’apparizione di pochi minuti – Belen, oltretutto, è sbucata da dietro le quinte senza essere nemmeno annunciata – per evitare che incontrassero Emma Marrone, ex doppiamente cornuta di De Martino, che ha sugellato la fine della loro storia con un’esibizione accesa e spettacolare di Bella senz’anima (VIDEO), acclamata e applaudita. Eppure l’improvvisa passione tra i due ballerini del sabato sera non convince completamente. Sono sempre più numerosi coloro che appaiono dubbiosi, date le troppe coincidenze.

Il loro primo bacio, infatti, è stato immortalato e pubblicato in esclusiva su Social Channel. Se si fa una breve ricerca si scopre che la proprietà del sito corrisponde a un tale Mirko Scarcella. Digitando questo nome su Youtube veniva fuori un video il cui protagonista era Fabrizio Corona, ex compagno di Belen. Il video è stato tempestivamente rimosso. Perché? Qualche osservatore attento ha poi avuto l’impressione che nelle primissime uscite pubbliche della coppia Stefano fosse un po’ impacciato, finto, come se stesse recitando una parte. Inoltre il ballerino indossava una maglia con un teschio e la scritta Rock’n Roll, firmata dalla casa di moda preferita di Corona. E Belen, dal canto suo, sfoggiava una borsa dello stesso marchio pubblicizzato dall’amico dell’ex re dei paparazzi.

O il caso ha fatto in modo che tutte queste coincidenze si combinassero tra loro oppure c’è lo zampino di qualcuno – forse lo stesso Corona? – che ha messo in scena questo teatrino. Nel frattempo, però, sullo stesso portale Social Channel si legge che Belen avrebbe prenotato una vacanza alle Maldive presso il lussuoso resort One&Only Reethi Rah, dove si è recata in passato con Fabrizio Corona. Ma questa volta il salatissimo conto verrebbe pagato proprio dall’argentina. Il triangolo Belen-Stefano-Emma è ora diventato Belen-Stefano-Corona.

About Tommy Tenerelli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *