Belen e Stefano: le foto post incidente. Corona si sfoga sul giornalista Alfio Sciacca

By on aprile 28, 2012
stefano-e-belen-dopo-l'incidente

text-align: justify”>Stefano e Belen foto ospedaleBelen Rodriguez e Stefano De Martino; questa volta però, nessun tradimento o bacio scandaloso, semplicemente ha fatto notizia l’incidente in moto che li ha visti coinvolti nella serata di ieri. Il fattaccio è avvenuto in Via Tiburtina, strada in cui i due si sarebbero immessi uscendo dagli studi Titanus; per precauzione la coppia è stata soccorsa all’ospedale Sandro Pertini; in realtà se la sono cavata con nulla di grave: Belen, rimasta ferita ad un braccio, ha guadagnato ben venti punti di sutura più una distorsione alla caviglia; meglio il suo compagno Stefano che, a causa delle contusioni al volto e alla testa, è uscito dall’ospedale dopo otto ore assieme a Belen, ricoperto di cerotti. Dopo il salto potrete visionare la gallery con le foto di Belen e Stefano post incidente e gli scatti del luogo dove tutto è avvenuto. Scampato il pericolo possiamo tornare a spettagolare sulla coppia del momento.

Anzitutto c’è da dire che il quadrilatero amoroso (con Belen, Stefano, Corona ed Emma) non ha disatteso le attese: intrighi, tradimenti e colpi di scena degni della migliore soap opera che sta riuscendo a tenerci con il fiato sospeso. Mettiamo da parte per un momento le voci che vorrebbero Fabrizio Corona dietro al tradimento della sua ex ragazza e concentriamoci sui fatti; la moto dell’incidente ha subito ingenti danni ma la cosa divertente è che il destino sembra essersi proprio accanito contro la cantante salentina. Pare infatti che la suddetta moto sia intestata proprio a lei. Inoltre, questa sera si sussurra che Stefano e Belen saranno presenti in studio da Maria e, dopo l’incidente, è possibile che il pubblico si mostri più generoso nei loro confronti. Peccato che Emma abbia preparato una dichiarazione di guerra con Bella senz’anima, la cover che si presterà a cantare. (Dopo il salto l’ultima bravata di Corona).

belen-dopo-lincidente

Se la situazione tra Emma, Belen e Stefano è piuttosto chiara, un’ombra oscura aleggiava fino a poco tempo fa su Fabrizio Corona. In effetti non si riusciva a capire come il re dei paparazzi avesse reagito al tradimento in diretta subito a causa di Belen Rodriguez. A porre fine ai dubbi è il cronista del Corriere della Sera, Alfio Sciacca. Ieri sera, poche ore dopo la diffusione della notizia dell’incidente, ha raccontato il giornalista al Corriere.it di essersi imbattuto in Corona, in moto nel quartiere Isola. Armato di i-phone si è avvicinato a Corona per carpire qualche dichiarazione, ma l’ex di Belen in un primo momento gli ha strappato di mano il telefono e si è rifugiato in un fuoristrada. Successivamente il giornalista l’ha raggiunto e Corona gli  ha scagliato contro il telefono, rifilandogli anche due schiaffi. Pare che Corona non abbia gradito le domande di Alfio Sciacca sull’incidente di Belen e Stefano. La situazione si complica.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

One Comment

  1. Marco

    aprile 29, 2012 at 01:29

    Ha sempre i capezzoli turgidi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *