Belen e Stefano: nella nuove foto sono mano nella mano

By on aprile 26, 2012
belen-rodriguez-hot

text-align: justify”>Belen Rodriguez sexyIn tanti hanno già detto il loro no (anche lo stesso Rudy Zerbi) alla coppia del momento: Belen Rodriguez e Stefano De Martino; eppure quella che sembrava essere solo l’avventura di una notte, si sta trasformando, sotto gli occhi increduli dei più, in una storia d’amore con tanto di cenette romantiche, sguardi complici e una passione che sprizza da tutti gli obiettivi dei paparazzi; del resto parliamo di Belen Rodriguez, sogno erotico degli italiani e di Stefano De Martino, il ballerino di Amici 11, frutto proibito della passione delle milioni di fan del programma di Maria De Filippi. La loro, una passione nata proprio all’interno del programma di Maria, così forte da rompere qualsiasi tipo di legame, anche una promessa di matrimonio che ormai è soltanto un ricordo lontano.

E per tutti coloro che pensavano che la cosa si sarebbe spenta di lì a poco, arriva la smentita della coppia stessa che, nonostante le critiche e le accuse, ha trovato il coraggio per continuare ciò che era stato cominciato; dopo le prime foto pubblicate da Novella 2000, vi proponiamo nuovi scatti della neo coppia, ad opera di Vanity Fair. I due sono stati beccati in macchina e mentre uscivano da un locale, forse per una cenetta romantica. Godetevi le foto nella gallery dopo il salto.

belen-e-stefano-mano-nella-mano

Allora cosa vi sembra di Belen e Stefano versione fidanzatini innamorati? Il primo pensiero va alla povera Emma Marrone, cornuta e consapevole del fatto che l’ombra del ballerino è una cosa che si porterà dietro ancora per molto. Sembra proprio che la cantante salentina non possa mai godersi un momento di serenità dopo tanti successi lavorativi; in realtà, secondo quanto confessato dalla stessa Belen, pare che la relazione tra Emma e Stefano fosse finita già prima che tra loro scoppiasse questa irrefrenabile passione. Possibile? Questo creerebbe diverse attenuanti alla showgirl, voluta ad Amici da Maria, anche se la versione sembra davvero poco credibile. Resta il fatto che la nuova coppia per adesso regge e, molto probabilmente, li rivedremo presto ancora assieme nella prossima puntata del serale di Amici 11.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

One Comment

  1. malvina

    maggio 5, 2012 at 13:36

    certo che lui sembra il suo fratellino. ma come gongola….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *