Belen e Stefano: Rudy Zerbi contrario al loro flirt

By on aprile 26, 2012

text-align: justify”>La notizia che in questi giorni sta riempiendo le pagine dei rotocalchi scandalistici e quelle dei siti di gossip è senza dubbio quella relativa alla nuova passione che sembra sia nata negli studi di Cinecittà di Roma tra il ballerino Stefano De Martino e la soubrette argentina Belen Rodriguez. I due, entrambi super fidanzatissimi, l’uno con la vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Emma Marrone, l’altra con il fotografo scandalistico Fabrizio Corona, si sono conosciuti e frequentati nel programma di Maria De Filippi, Amici 11, dove, la showgirl è stata chiamata, per quest’anno, come ospite fissa. I suoi balletti, spesso molto sensuali e sexy, hanno rialzato gli ascolti del programma che, almeno nella fase pomeridiana, sembrava essere oramai alla deriva. Nel serale invece, complice non solo la presenza di Belen, ma anche quella di alcuni Big del programma, ovvero i ragazzi che nelle scorse edizioni hanno vinto o comunque ne sono stati protagonisti, ha cambiato le sorti dello show di Canale 5, innalzandone lo share. Tra loro anche l’interprete di “Non è l’inferno”, Emma Marrone. Nell’ultima puntata del programma della regina di Canale 5, Maria De Filippi, andata in onda sabato scorso, il pubblico ha fischiato durante tutte le esibizioni che hanno visto insieme come protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Foto Belen e Stefano De Martino

Immagine 1 di 7

Foto Belen e Stefano De Martino

Ma il pubblico non sembra esser stato l’unico a non aver gradito la liason che si è venuta a creare tra i due: anche un altro protagonista del sabato sera, Rudy Zerbi, che nella scuola di Amici ricopre il ruolo di professore dei nuovi allievi, sembra non aver mandato giù il boccone amaro. Il discografico, che solitamente ha sempre accolto l’ingresso di Belen Rodriguez in studio con grandi sorrisi e battute ecclatanti, è invece apparso particolarmente scuro in volto e non si è lasciato andare ai suoi soliti commenti ironici sul fisico e sulla bellezza dell’argentina, ex compagna di Fabrizio Corona. Anche la stessa conduttrice, che solitamente ironizzava con il collega/amico Zerbi su questa sua ‘passione’ per la caliente Belen, ha evitato di incalzarlo con le solite domande sulle performance dell’argentina. Insomma, ai telespettatori più assidui e più attenti alle dinamiche del programma, è sembrato strano l’atteggiamento del discografico della Sony che, con il suo fare, ha dimostrato di non aver apprezzato l’intromissione della Rodriguez nella storia d’amore tra Emma e Stefano. Staremo a vedere come si comporterà il professore della squadra verde nelle prossime puntate e come si evolverà il flirt tra la showgirl sudamericana e il ballerino professionista di Amici.

About Maria Rosa Tamborrino

7 Comments

  1. beppe

    aprile 26, 2012 at 17:29

    Premessa:adoro Maria de Filippi,mi piace Belen e pure Emma..un po meno il suo vittimismo e Rudy Zerbi non mi piace…si scusate ma quanta ipocrisia si è sentito in questi giorni..vorrei ricordarvi un fatto Maria De filippi inizio’ la relazione con Costanzo quando il presentatore era ancora sposato con la presentatrice Marta Flavi che occupava con Agenzia matrimoniale la stessa fascia pomeridiana ke occupa oggigiorno la De Filippi con i suoi tronisti ed Amici..o sbaglio?Quindi quello avvenuto tra belen e l’ex di emma puo’ accadere,in amore c’è sempre qualcuno che soffre e perde,cosi è la vita…e gridare allo scandalo è ridicolo,mi piacerebbe sapere quante porcate hanno fatto quelli tra il pubblico pecorone ke sabato scorso han fischiato belen….ke è stata a dir poco grandiosa….

    • malvina

      aprile 26, 2012 at 19:57

      d’accordo con beppe

  2. patyc

    aprile 26, 2012 at 18:05

    ricordiamo k ank emma a tolto a unaltra donna( stefano) ai tempi delinizio della loro storia e poi l’anno scorso e stata protagonista di un’scandalo in cui si diceva k fosse LESBICA la gente dimentica troppo in fretta…cmq sono tutte uguali ma fanno le santarelle!!!!

  3. Sushila

    aprile 27, 2012 at 15:21

    Concordo pienamente e poi Emma é troppo pesante e sicuramente nn puó averlo scoperto dai giornali, visto che viveva con Stefano e facevano insieme le prove…quanto a Zerby solo invidia.
    Belen e Stefano insieme troppo carini, finalmente una che non cerca solo situazioni vantaggiose e si lascia andare solo al sentimento, se così si puó chiamare, brava Belen coraggiosa

  4. Alessia

    aprile 28, 2012 at 00:48

    ma scusate era ovvio che la De Filippi ha evitato,le situazione era glaciale tra l’imbarazzo e lo studio infuocato era ovvio che non si è scherzato come al solito,sarebbe stato ridicolo,anche perché era evidente che gli addetti ai lavori fossero in difficoltà Zerbi incluso (ma non credo per bigotteria,lavorano nel mondo dello spettacolo ne hanno viste di cotte e di crude,ma per l’aria pesantuccia che c’era in studio,tutto qua)Inoltre non credo che Maria mandi via Stefano da Amici (anche perché in teoria per quanto Emma sia tra le sue preferite,quella sarebbe vita privata,che ha si coinvolto la trasmissione,ma non sono comunque cavoli di Maria….. che poi diciamocela tutta non si sono vergognati fin ora di aver lanciato sul mercato certi soggetti che si definiscono cantanti,perchè dovrebbero iniziare adesso,per una cosa come questa?!) idem Belen,a cui incidente permettendo verrà data la possibilità di onorare sicuramente il contratto(è molto più probabile che per l’anno prossimo non venga richiesta la sua presenza.. ma è in ogni modo tutto da vedere,perché gli ascolti per trasmissioni del genere sono tutto,e la vicenda ha attirato un attenzione che si è riflessa inevitabilmente sul programma..il quale ne sta – anche se squallidamente- ricavando benefici…. e poi bisogna addirittura vedere se Amici è contemplato per il prossimo anno,perché questo periodo è stato davvero nero per i reality e talent).Sulla faccenda,del presunto triangolo,perché pare che in ogni modo sia Stefano che Belen fossero liberi..penso che certamente non siano stati professionali e che abbiano mancato di rispetto a Emma,però c’è un estremizzazione che mi lascia alquanto perplessa,la gente si è ricomprata una lite che non li riguarda,e seppur si provi affetto per Emma per me è addirittura maniacale una ritorsione così pesante verso i due diciamo ‘cattivi’ della storia.Se il sexgate avesse coinvolto Stefano con l’ennesima(si perchè per me non è una situazione nuova,a me lui sa di recidivo)ragazza anonima,sarebbe rimasto tutto sotto il tappeto..e la lovestory sarebbe continuata,ma dato che Belen è un personaggio pubblico,la cosa si è evoluta oltre la onenightstand,e Belen è sempre Belen..ecco che il vaso di Pandora si apre e scoppia lo scandalo!C’è in ogni modo troppo perbenismo,anche io ho avuto un impressione poco entusiasta della notizia,ma penso anche che chi dall’altra parte sta gridando al tradimento al posto di Belen Stefano se lo sarebbe fatto strafregandosene di Emma,perché nella vita queste cose succedono..e la gran parte di chi sta facendo il perbenista nella vita quando gli è capitata la possibilità di stare con qualcuno che voleva l’ha colta anche se la persona in questione era impegnata!!!

  5. romina

    aprile 28, 2012 at 11:16

    Ma che ci importa della vita privata delle persone?Stefano danza egregiamente,Emma è una brava cantante e Belen si impegna a far bene nello spettacolo.Tutto il resto è relativo.I fans dei rispettivi personaggi dovrebbero imaparare a rispettare la loro vita privata.Tanti fischi per Belen che ha rubato il fidanzato alla povera Emma dimenticando che ai tempi di amici da concorrenti, Emma “rubò” Stefano alla sua fidanzata ufficiale che apprese al notizia dalla tv.Allora?Impariamo a rispettare il privato della gente.

  6. Mariateresa

    aprile 29, 2012 at 14:26

    Concordo: la De Filippi, se non avesse tutto l’interesse a fini ascolti, potrebbe “spegnere”
    tutti i roghi della caccia alle streghe che il pubblico alimenta,semplicemente impedendo a
    chiunque di strumentalizzare la vita privata de cantanti, ballerini e show girl.
    Ogni commento, cosi’ come le continue richieste di sapere come e’ il morale del momento, servono solo a fomentare un malsano interesse della vita privata altrui, con
    conseguente effetto boomerang.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *