Belen Rodriguez al compleanno di Paola Benegas, ma Fabrizio Corona non può entrare

By on aprile 24, 2012

foto Belen Rodriguez a Milano senza CoronaNel pieno dello scandalo che la vede coinvolta insieme al collega ballerino Stefano De Martino, ormai ex di Emma Marrone, Belen Rodriguez lascia Roma, dove si era trasferita per lavorare nello staff di ballerini professionisti dell’undicesima edizione di Amici, per volare a Milano. A quanto pare i chiarimenti, ammesso che ci saranno, con il suo ex compagno Fabrizio Corona possono aspettare, perché la showgirl argentina è tornata nella capitale meneghina per ben altre questioni. A spingere Belen a Milano, infatti, è stato un evento mondano.

D’altronde non è una novità che alla regina delle provocazioni piaccia il divertimento. Questa volta si è trattato della festa di compleanno di Paola Benegas, grande amica oltre che nuova agente della Rodriguez, al posto di Lucio Presta. I festeggiamenti si sono tenuti al Sushi Bar Shatush Qor, locale frequentatissimo dai vip dove Belen era l’ospite d’onore. Odiata o amata che sia, dove c’è lei c’è l’attenzione dei media e anche il locale ne ha tratto sicuramente un ritorno di immagine. Ma la sua presenza alla festa era vincolata ad una precisa condizione: Fabrizio Corona non avrebbe potuto partecipare. 

I buttafuori e i proprietari del lounge bar, inaugurato lo scorso febbraio, si sono impegnati per soddisfare la richiesta di Belen: insomma non volevano proprio rinunciare ad un ospite così chiacchierato. Al fianco della showgirl, quindi, non c’erano né il suo ex compagno né il toyboy Stefano De Martino, con il quale sarebbe stata solo un’avventura, stando a quanto ha lei stessa dichiarato, bensì la sorella più giovane Cecilia Rodriguez e la sua amica Patrizia Griffini. Tutti gli occhi, però, erano proprio puntati su di lei, la regina della farfalla.

Tra gli ospiti c’erano anche  Bobo Vieri, Cecilia Capriotti, Davide Lippi, Barbara Tabita e il chirurgo estetico Giacomo Urtis. Subito dopo il taglio della torta si sono riversati tutti in pista: la più scatenata è stata Cecilia, la più giovane della scuderia Rodriguez, che ha addirittura ballato a piedi nudi con la festeggiata Benegas.

About Tommy Tenerelli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *