Belen Rodriguez, Amici 11: l’ospite dopo un po’ comincia a puzzare. Emma ci sarà

By on aprile 21, 2012
belen-rodriguez-stefano-de-martino-foto

text-align: justify”>Belen Rodriguez flirt Stefano De MartinoEmma Marrone fa sapere ai suoi fan, tramite facebook, che per niente al mondo mancherà l’appuntamento con la quarta puntata del serale di Amici 11. Nonostante le voci asfissianti del presunto flirt tra il suo ragazzo, ballerino professionista ad Amici, Stefano De Martino e Belen Rodriguez, l’amica di Maria De Filippi, in veste di ballerina nel talent di Canale5. Maria voleva fare Sanremo? Peccato che per adesso l’abbia trasformato nella versione serale di Uomini e donne, idea che comunque da parecchio le gironzolava per la testa. In effetti, cosa manca? Il tronista c’è l’abbiamo, si tratta di Stefano De Martino; tra le corteggiatrici c’è Emma. Peccato che per il bel tronista sia giunta una segnalazione: pare che fuori dallo studio e lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere frequenti una ragazza, una certa Belen Rodriguez, anche lei fidanzata con un pezzo grosso dello spettacolo, Fabrizio Corona. Scadalo nello scandalo: due coppie infrante al prezzo di uno. Sarà vero?

Di solito questo è il momento del pubblico parlante e degli opinionisti; forse questa sera ci sarà anche la sedia per Tina Cipollari tra la giuria tecnica di Amici. I fan di Emma sono disperati per l’accaduto; Belen riesce a dire soltanto che ad Amici è tutto un casino. Per il resto, Stefano e Corona sono sprofondati in uno strano silenzio. Le prove del flirt? Delle dichiarazioni di Novella 2000 e delle foto pubblicate da Tgcom che testimoniano che Stefano e Belen, ripresi singolarmente, escono dallo stesso hotel, passano la serata nello stesso locale e poi rientrano in hotel, naturalmente divisi, perlomeno davanti alle telecamere. (Dopo il salto, la gallery con le foto incriminate, più le foto di Stefano e Belen durante le coreografie del serale di Amici).

belen-rodriguez-esce-dall-hotel-di-stefano-de-martino

Che dire, Belen è riuscita ancora una volta a concentrare su di sé l’attenzione mediatica: poco importa di Dustin Hoffman, questa sera ospite in studio, poco ce ne frega della gara canora, per non parlare dei concorrenti di questa edizione, dei quali a fatica (e ancora per poco) ricordiamo i nomi. Questo serale non piace, il talento ha lasciato spazio al gossip ed Emma ora dovrà vedersela con tutti i fantasmi del caso. Pochi minuti fa, tramite facebook, la cantante salentina ha fatto sapere che ci sarà, smentendo le voci che la volevano fuori dalla gara per non assistere e partecipare ai rumors che in questi giorni l’hanno coinvolta. Per il resto conferma di non aver mai pensato di abbandonare la trasmissione. Forse, il programma dovrebbe abbandonarlo qualcun’altro.

Ci lasciamo con il video della Vita in diretta che ripercorre il caso Belen e Stefano, riportando le dichiarazioni di tutti i protagonisti.

http://www.youtube.com/watch?v=OuwhKYtvd9o&feature=player_embedded

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

2 Comments

  1. chiara

    aprile 22, 2012 at 14:10

    Damela Belen | Oltraggioso “first solo single” del nuovo gruppo Topakabana, cantato dal talentuoso Jonathan La Lokura. Sicuramente un singolo che per il testo non passa inosservato e anche il beat è uno di quelli estivi che muovono qualsiasi pista. Very Hot !!!
    Listen the preview –> http://www.self.it/ita/details.php?nb=8014360110462&tc=c

  2. Alessandra

    aprile 22, 2012 at 20:57

    Allora: sono stati “scoperti”, guarda un po’, in una discoteca al centro di Roma…
    e come se non bastasse, si sono anche fatti “sorprendere” in un albergo sempre a Roma…
    Ma vuoi vedere che tutta questa storia succede perché il ragazzotto ballerino spera di guadagnare in visibilità;
    poi perché Emma Marone toccherà il cuore dei semplici e magari vincerà il programma.
    E Belen, che è srempre molto a suo agio tra gli scandali (e come sempre se ne frega di sembrare un filo zoccola), farà ancora una volta parlare di sé.
    E vuoi vedere che magari il bel servizio fotografico ha come regista proprio Corona??
    E dai, svegliamoci!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *