Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: è davvero crisi?

By on aprile 18, 2012

foto Belen Rodriguez e Fabrizio Corona al mareBelen e il suo compagno Fabrizio ancora una volta al centro dell’attenzione. Voci di corridoio avevano insinuato, già qualche tempo fa, che la coppia stesse attraversando un periodo di crisi. Un bacio appassionato, immortalato dai paparazzi, ha successivamente riportato la serenità. Almeno apparentemente. Adesso si torna a parlare dell’argomento e a farlo sono persone molto vicine alla coppia regina del gossip. La fonte, che sarebbero alcuni amici di Corona, avrebbe rivelato a Vanity Fair, in edicola oggi, che l’ex re dei paparazzi nell’ultimo periodo è nervoso, irascibile e teso come una molla.

Stress da lavoro o c’è davvero qualcosa che non va? Belen, al contrario, sembra essere di tutt’altro umore. Trasferitasi a Roma per i suoi impegni di lavoro – ora fa parte del corpo di ballo di Amici di Maria De Filippi – la showgirl argentina passa ore e ore in sala prove, per imparare passi e coreografie. E’ dedita al lavoro, non c’è dubbio, ma è stata anche avvistata lontana dalla “tuta da lavoro” con uno dei ballerini professionisti del talent di Canale 5. E già si parla di flirt. I diretti interessati tacciono per ora, ma qualche dubbio è lecito averlo. Subito dopo il Festival di Sanremo l’ex naufraga era volata in Argentina per una vacanza scacciapensieri, lasciando il suo compagno Fabrizio Corona a Milano.

Successivamente, durante Italia’s Got Talent molti avevano supposto che ci fosse una particolare simpatia tra la Rodriguez e il collega Simone Annichiarico, il quale ha poi ammesso di avere un debole per lei. Nel frattempo ricordiamo l’intrusione di Sara Tommasi tra i due, che aveva messo gli occhi addosso al fidanzato di Belen tempestandolo di sms bollenti sul cellulare. Recentemente, però, lui ha dichiarato di stare molto bene con la sua compagna e che il bello della loro relazione è proprio l’instabilità dovuta a tutti gli alti e bassi che li hanno resi  protagonisti assoluti delle cronache rosa negli ultimi tempi. Che non va tutto a gonfie vele se ne sono accorti tutti, ma basterà questa volta un bacio mediatico o un siparietto bollente a salvare la storia d’amore tra Belen e il suo Corona?

About Tommy Tenerelli

0 Comments

  1. Pingback: | LaNostraTv

  2. Pingback: Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno passato una notte insieme? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *