Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno passato una notte insieme?

By on aprile 20, 2012
Belen e Stefano De Martino, forse un flirt

text-align: center”>Belen e Stefano De Martino, forse un flirt

Belen Rodriguez ha un flirt cn Stefano De Martino? Ancora non si hanno notizie di conferme o smentite. Solo imbarazzati no comment da parte di uno dei protagonisti della vicenda. Certo che se fosse vero, l’evento creerebbe un discreto scompiglio, ammesso che non lo stia facendo già adesso. L’evento, l’avrete capito da un pezzo, è la nottata che Belen Rodriguez e Stefano De Martino avrebber passato assieme. L’evento disegnerebbe non il classico triangolo amoroso, ma addirittura un ‘quadrato’. Entrambi i ‘piccioncini’ sono infatti fidanzate con ‘terzi’.  I due personaggi a completare la figura geometrica sono Fabrizio Corona (partner dell’argentina) ed Emma Marrone (partner del ballerino).

La cronaca racconta che Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno mangiato assieme in un ristorante e poi si sono recati nello stesso albergo. Ovviamente, sono entrati da soli nell’hotel, a distanza di qualche minuto uno dall’altro. L’obiettivo era quello di non destare sospetti. Ebbene, missione fallita: le immagini stanno correndo su internet e mezzo web sta parlando del (finora presunto) tradimento incrociato.Il fatto si è svolto in pieno centro a Roma, tra le altre cose. I paparazzi, è palese, hanno gradito molto questo scoop che pareva troppo grosso per essere vero.

Belen Rodriguez

E le reazioni? Belen Rodriguez si è trincerata dietro un no comment, ribadito nel corso di varie interviste rilasciate recentissimamente. Ha mostrato reticenza a rispondere anche alle domande sul semplice ‘stato di salute’ del suo rapporto con Fabrizio Corona. Emma Marrone non ha espresso nulla di esplicito riguardo a questa storia, ma alcuni post su Facebook potrebbero riferirsi proprio al presunto tradimento. Dalle frasi pubblicate sul suo profilo emerge la presenza di un problema alla quale la cantante sta cercando di non pensare. “In momenti come questi non ci sono tante parole da dire. Nonostante tutto io sto bene”. Oppure, “Andiamo avanti per la nostra strada. La mia vita è la musica… tutto il resto è noia”.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *