Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il primo bacio immortalato dai paparazzi

By on aprile 27, 2012
bacio-belen-stefano

text-align: center”>Stefano De Martino e Belen: il bacio

E’ passata appena una settimana da quando è scoppiata la bomba e quella che all’inizio sembrava una coppia improbabile, montata ad uso e consumo del gossip, adesso è uscita allo scoperto: Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno insieme ufficialmente e la conferma è arrivata dalle foto del primo bacio in pubblico, immortalato dai fotografi di Social Channel. E’ l’ultimo atto di una sequenza di immagini che ha sancito la nascita di questa love-story che è sulla bocca di tutti, o meglio, il primo atto di quella che probabilmente sarà la cronistoria della loro liason, perchè c’è da scommettere che la coppietta riempirà i giornali di gossip nei prossimi mesi (almeno finchè dura!). In principio ci furono le foto che li ritraevano insieme all’uscita di un locale e poi di ritorno nello stesso albergo, poi le immagini della serata romana di qualche giorno fa, infine il tanto atteso bacio.

Per niente frenati dal trambusto che si è scatenato intorno alla loro storia, i due non si nascondono per niente: anzi, fanno sfoggio della loro storia lasciandosi fotografare mano nella mano e in atteggiamenti teneri. D’altronde la ex di Fabrizio Corona, in un’intervista al più autorevole quotidiano italiano, il Corriere della Sera, lo aveva detto chiaro e tondo: “Ogni volta che mi sono innamorata ho finito per fidanzarmi (…) A me piace l’amore, per le storielle non mi metterei a fare casino. Conosco Stefano da tre settimane e sto benissimo con lui“. E si vede. Effusioni in pubblico e una serata in pizzeria: subito dopo il salto tutte le immagini della serata romana dei due piccioncini.

bacio-belen-stefano

Una seconda puntata del teatrino trash che è nato intorno a questa storia andrà in onda sabato, quando il triangolo Emma-Stefano-Belen si ricomporrà sul palco di Amici di Maria De Filippi: la cantante salentina si esibirà nella gara tra big, mentre il ballerino e la sua nuova fiamma continueranno a sbattere in faccia al pubblico la loro attrazione, aiutati dalle coreografie dello show che, per forza di cose poichè Belen non è una danzatrice e questo è evidente, si riducono a moine e ammiccamenti di dubbio gusto. E se nella puntata di sabato scorso, a ridosso dell’esplosione mediatica della notizia, il pubblico in studio aveva fischiato all’ingresso della coppia in pista, c’è da scommettere che anche stavolta Maria de Filippi dovrà intervenire per fermare i ‘buu’ all’indirizzo dei due amanti. Con tutta probabilità, loro se li lasceranno scivolare addosso: con buona pace di Emma, di Fabrizio Corona e dei telespettatori.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *