X


Belen e Stefano De Martino: reazioni opposte dopo L’Intervista

Scritto da , il Ottobre 28, 2016 , in Gossip Tag: , ,
Foto Crisi finita tra Belen e Stefano

L’Intervista: Belen accusa ma Stefano De Martino non replica

Belen Rodriguez, ieri sera, è stata la protagonista de L’Intervista, il programma di Maurizio Costanzo della seconda serata di Canale 5. L’amata, odiata, ammirata, criticata, invidiata argentina ha incollato davanti alla tv più di 1 milione e mezzo di telespettatori, mettendosi a nudo e raccontandosi a cuore aperto. La showgirl ha ripercorso i momenti più importanti della sua vita: l’infanzia e l’adolescenza in Argentina, l’arrivo in Italia, l’esplosione del “fenomeno Belen”, ha parlato dei suo bambino, degli uomini della sua vita ma, soprattutto, del padre di suo figlio, Stefano De Martino. Ha parlato della fine del suo matrimonio che, stando alle sue parole, è stata voluta dal marito, mentre lei ha tentato in ogni modo di tenere unita la famiglia. In molti, alla luce di queste affermazioni, si sarebbero aspettati una replica da parte del ballerino di Amici, una replica che, però, non c’è stata. Stefano, infatti, non ha risposto alle dichiarazioni della ex ma, sorvolando sulla vicenda, ha pubblicato sui social network, una foto in cui tiene in braccio il piccolo Giorgio, il bambino rivelazione di Pequenos Gigantes, che oggi ha compiuto 5 anni.

Belen Rodriguez ringrazia e Stefano De Martino glissa dopo L’Intervista

Molto più attinente a ciò che è accaduto durante L’Intervista, invece, è stata la reazione di Belen che, come fa di solito, ha usato le sue pagine sui social network per condividere attimi della sua vita ma anche per rispondere o per difendersi dagli attacchi e dalle critiche e, qualche volta, come è accaduto poco fa, per ringraziare chi la ama e la segue:

“Grazie a tutti voi per l’infinito affetto che mi dimostrate ogni volta, grazie a Maurizio per l’intervista, è stato un onore, mi ha fatto sentire importante”

Quindi grazie agli italiani e anche al marito di Maria De Filippi, per qualche momento, Belen Rodriguez dimentica critiche e attacchi e si rilassa, grazie all’affetto dei fan, che, dopo tanti anni che è in Italia, la amano e le stanno accanto pure nei momenti più complicati, come è stato quello della separazione da Stefano De Martino. E, con grande soddisfazione, la Rodriguez scrive:

“sono felice, vorrà dire che qualcosa di buono l’ho fatto! Vi voglio bene e ancora grazie!”