Belen Rodriguez e Stefano De Martino vittime di un incidente stradale

By on aprile 27, 2012
Stefano e Belen

text-align: justify”>Stefano e Belen

Dopo aver fatto parlare tanto di sé e aver suscitato invidie e rancori, Belen Rodriguez e Stefano De Martino se la sono vista brutta: oggi pomeriggio infatti il ballerino e la showgirl di Amici 11 sono stati vittime di un rocambolesco incidente stradale a Roma mentre erano in scooter che è ancora in corso di accertamento. I due infatti, a bordo del ciclomotore su via Tiburtina al km 13 nei pressi gli studi Titanus, sono improvvisamente caduti balzando sull’asfalto.

Immediati i soccorsi che hanno provveduto a portare la showgirl argentino e Stefano De Martino presso l’ospedale Sandro Pertini nella periferia romana in cui non risultano in pericolo di vita ma comunque grava su di loro un preoccupante codice rosso. Ancora non si sa molto di questo improvviso incidente, avvenuto poche ore fa, resta il fatto che Belen e Stefano hanno riportato diverse contusioni ma non risultano comunque gravi.

belen-e-stefano-abbraccio

Sull’occhio del ciclone per la loro storia d’amore nata tra un ballo e l’altro ad Amici 11, dopo aver tradito i rispettivi partner, Belen fidanzata da tempo con Fabrizio Corona e Stefano con la cantante Emma Marrone, hanno palesato davanti agli occhi dell’opinione pubblica il loro flirt che a quanto pare continua indisturbato nonostante le polemiche e le disapprovazioni di mezza Italia, se non fosse stato per questo improvviso incidente stradale che li ha balzati a terra.

Effettivamente i due ormai “viaggiavano a 100 all’ora” (metaforicamente parlando) mostrandosi ai fotografi tra baci e abbracci appassionati, rivelandosi inseparabili alla luce del sole ma suscitando le ire di chi si è trovato a dover soccombere davanti all’evidenza come Emma, che per quanto continui a dichiarare di star bene, mostra in ogni caso di soffrire ancora per l’ultimo tradimento dell’ex fidanzato con il quale aveva intenzione di sposarsi e avere figli. Un piano di vita, che la giovane cantante dovrà certamente rivedere…

 

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *