Belen Rodriguez, effetto Amici: i 30 anni di Radio Italia e le Iene Show?

By on aprile 14, 2012
belen-rodriguez-sexy-iena

text-align: justify”>Belen Rodriguez sexy ienaLa politica è un po’ dappertutto, anche quando si ha a che fare con la televisione; è non venite a dirci che Belen Rodriguez non sia una protetta del sistema: bella, brava e talentuosa come Renzo Bossi. Suvvia, che il sistema sia marcio è una cosa nota ai più, ma far passare questo come talento e merito proprio no. Da quando è sbarcata in Italia, o meglio nel programma italiano condotto da Simona Ventura (l’Isola dei famosi), è stato davvero difficile non averla in video per due giorni consecutivi. Dimenticati i flop sulla Rai, tutti pronti a salire sul carro del vincitore e venerare la donna simbolo di Mediaset anche se, forse, non c’è da andarne così tanto fieri. Colorado, Italia’s Got Talent e ora Amici, come ballerina: possibile che nessuno si lamenti del fatto che un tempo ad Amici si poteva veder danzare Anbeta mentre ora ci toccano le sculetatte di Belen? Non è per fare gli antichi: ma uno spacco hot lo si può trovare anche da altre parti, tutto qui.

Per non parlare del muro di omertà che ha colpito l’ultima edizione di Italia’s; chissà perché Geppi non ne voglia sentir più parlare, neppure per sbaglio. Fatto sta che l’ascesa al potere di Belen (o di chi la comanda) continua. A sfruttare la popolarità evanescente della show girl anche Radio Italia che per i festeggiamenti dei suoi primi trent’anni di vita regala un concerto gratuito a Milano, in piazza Duomo, con i più grandi artisti della musica italiana: da Tiziano Ferro a Laura Pausini, da Pino Daniele a Biagio Antonacci e tanti altri. Si tratta della celebrazione dell’italianità e chi presenta accanto a Enrico Ruggeri? Belen Rodriguez. (Come richiesto dalle masse adulatrici la gallery è tutta per Belen Rodriguez).

belen-corona-bacio

In televisione, invece, sembra che si stia per creare un posto vuoto tra le Iene. Tutto parte dalla deludente edizione del Grande Fratello che potrebbe allontanare Alessia Marcuzzi dalla conduzione del reality; se così fosse, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, Ilary Blasi potrebbe ricevere la promozione (o la bocciatura) come conduttrice del Gf. In tal caso non potrebbe materialmente ricoprire due trasmissioni così impegnative e il nome di Belen Rodriguez (scopri qui i nuovi drammi sociali con Corona) è già spuntato fuori per la prossima stagione delle Iene Show. Colpaccio per Davide Parenti o ennesima decisione presa dall’alto? Meditate gente, meditate.

Nel frattempo se siete già in astinenza da Belen, sintonizzatevi questa sera su Canale5 per il terzo appuntamento con il serale di Amici che seguiremo in diretta web su lanostratv.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

10 Comments

  1. Mari

    aprile 14, 2012 at 15:02

    Gianrico..Belen esiste!! rassegnati.. e metti l’anima in pace!!
    ed e’ inutile che posti il tuo articolo ‘al veleno’ nei gruppi fb che odiano belen per
    cercare consensi.. fai solo una figura di cocco.. ti consiglio l’astronauta come lavoro! ahahahaha

    • Gianrico D'Errico

      aprile 14, 2012 at 15:06

      eheheeh… posto sempre i miei articoli in diversi gruppi (pro e contro); comunque perché rassegnarsi quando di può combattere?? 🙂

  2. nadia

    aprile 15, 2012 at 00:57

    c’è anche da dire che se non ti piace Belen nessuno ti obbliga a guardarla ne tantomeno scrivere articoli su di lei solo per attirare ingressi qui Mi sembra ci sia molto ipocrisia ! come in quelli che creano pagine contro di lei, cercando ogni appiglio per attaccarla insultarla.Ci sono passatempi più piacevoli nella vita che non inseguire chi ci sta sulle palle. Io invece sono felice del successo di Belen che adoro !

  3. carla

    aprile 15, 2012 at 12:59

    per mari…scusa se mi permetto ma trovo il tuo commento molto molto ridicolo!! la sudamericana esiste? ti rispondo un sonoro PURTROPPO!!!!
    solo ai paraculi senza talento puo’ piacere sittttanto pattume…rassegnati e non invidiare chi ha un po’ di dignita’ e capacita’…nella vita ancora ce ne sono per fortuna!!!

  4. ennio

    aprile 15, 2012 at 13:02

    condivido pienamente le parole di Carla. rassegnatevi non sono tutti ciechi e paraculi!!!!! la bravura esiste…piuttosto di perder tempo a difendere le cose inutili cimentatevi in qualcosa di produttivo o perlomento intelligente…perchè questi commenti pro belin proprio non lo sono…ciaoooooooooooooooo buona domenica…scappppppoooo

  5. genny

    aprile 15, 2012 at 18:53

    Finalmente parte un programma sul trucco sulle reti Mediaset: dal 16 aprile infatti Tamara Donà condurra Che Trucco su La5 alle 18,50.Guardate qui http://www.video.mediaset.it/video/la5/promo/294486/che-trucco.html

  6. Andrea

    aprile 17, 2012 at 13:32

    Concordo pienamente..

  7. Andrea

    aprile 17, 2012 at 13:32

    concordo pienamente

  8. Andrea

    aprile 17, 2012 at 13:33

    Finalmente un articolo in cui si scrive un pò di verità!

  9. adriana

    aprile 17, 2012 at 14:35

    Un commento del genere scritto da un uomo, per di piu’ giovane e intelligente, non puo’ che far piacere… Restituisce un po’ di fiducia… Forse i giovani non sono poi cosi’ imbecilli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *