Belen Rodriguez, l’annuncio ufficiale: “Con Fabrizio Corona è finita”

By on aprile 22, 2012
belen rodriguez

text-align: justify”>belen rodriguezE alla fine, dopo le ultime ore scosse dalle ipotesi, dai rumors e dai pettegolezzi, ai microfoni del Tg5 Belen Rodriguez ha dato l’annuncio ufficiale: “La mia storia d’amore con Fabrizio è finita”. Corona è stato scaricato, mollato, annullato. E anche se manca la conferma ufficiale – ma l’aspettiamo a breve – tutto questo è accaduto per colpa di un ballerino poco più che ventenne. Il macho, l’irrequieto, il bello e dannato Corona è stato fatto fuori da un ragazzino che passa gran parte delle sue giornate a volteggiare nell’aria. Niente male. Niente male davvero, eh Fabrizio? Certo, vien da pensare che Stefano De Martino sia stato una sorta di rush finale. Perché la crisi era nell’aria già da un po’. Dovuta, pare, alla stanchezza di Belen. A quella voglia di ritrovare tranquillità da una parte e continuare la marcia verso il successo dall’altra.

Su, diciamolo: Corona, con tutti i suoi guai, ormai rischiava di offuscare la stella della disinibita fanciulla argentina. Il tempo in cui essere la donna del gringo poteva tornare utile, evidentemente, è finito. Il tempo in cui indossare i panni dell’innamorata che teme gli arresti del suo bello è finito. Il tempo del sesso alle Maldive, in posa davanti ai fotografi, è finito. E’ stata una tappa, una semplice tappa, meglio farsene una ragione. Adesso siamo nella fase della star che vuole piacere a tutti, che mira all’intero pacchetto famiglia. Non sappiamo, però, se la Rodriguez ci riuscirà: i fischi raccolti ieri sul palco di Amici la dicono lunga.

belen-rodriguez-hot

Eh già, perché il danzante De Martino, per inseguire questo colpo di testa, avrebbe cornificato una tipa “pura” e pulita come Emma Marrone. Ed è pure la seconda volta (in principio fu con la collega Pauselli). Certe cose, alla gente, danno fastidio. Ma in bocca al lupo, Belen, eh. In bocca al lupo a te che non vedevi l’ora di ufficializzare il tuo stato di grazia: “Oggi come oggi sono veramente felice. Era da tanto che non ero così serena, veramente”. Però non chiedetele di parlare del nuovo compagno. Non chiedetelo, perché improvvisamente Belen è diventata il ritratto della discrezione: “Non voglio parlare. Per la prima volta non dirò un bel niente della mia vita privata perché comunque non giova. Me ne sono resa conto dalle esperienze passate che raccontare troppo fa male soltanto alla relazione”. Capito tutti? Al fianco del ventenne, è già un’altra donna. Ed Emma, in tutto questo? Emma soffre, canta, va avanti con gli occhi lucidi, serrando le mascelle. Ma con estremo coraggio e dignità: “Ci tengo a dire – è stata la sua risposta sempre tramite il Tg5 – che io con questa roba non ho niente a che fare e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me. Io sono Emma e vengo da Aradeo e faccio il mio lavoro quindi la pochezza, la pochezza e la miseria non mi appartengono”. Con Stefano è finita, “assolutamente sì. E’ già felicemente fidanzato, lo sanno tutti, anch’io l’ho appreso dai giornali. Sono molto contenta per loro e spero che duri tutta la vita”. Seeeee, tutta la vita. E’ solo una tappa. Un’altra.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *