Belen Rodriguez sempre più sexy con lo spacco vertiginoso al serale di Amici 11

By on aprile 15, 2012
Foto di Belen Rodriguez ad Amici 11

text-align: justify”>Foto di Belen Rodriguez ad Amici 11Belen Rodriguez si è esibita anche nella puntata di ieri sera di Amici 11. La showgirl che da quest’ anno è entrata a far parte del cast del programma si è esibita ben tre volte che unite alla siglia fanno ben quattro esibizioni per lei. La ragazza sembra stia migliorando settimana dopo settimana e anche i professori di danza della scuola sembra siano sorpresi. La prima coreografia ballata dalla ragazza è ‘Mambo Italiano‘ insieme a Stefano e Francesco, due professionisti della scuola. La ragazza ha puntato molto sulla simpatia per questa prima coreografia, anche se c’è stata comunque una parte più sexy dove i due ragazzi si sono spogliati. Ma la serata è ancora lunga per Belen, chiamata quest’ anno a spezzare il ritmo serrato del programma.

La seconda esibizione della ragazza era sulle note di ‘Amado mio‘. La ragazza ha inizialmente ballato da sola facendo ben vedere il vertiginoso spacco del suo vestito che ricorda molto il famoso spacco della farfallina di Sanremo. La ragazza si è mossa nonostante il lungo vestito molto bene, mettendo in bella mostra le sue curve mozzafiato che fanno rimanere incollati al televisore gli uomini che seguono il programma. E’ chiaro che si cerca comunque di puntare sulla sensualità della ragazza per catturare un certo tipo di pubblico, Maria non ha nascosto infatti di aver creato un programma che può essere guardato da una diversa tipologia di pubblico. Ma Belen non si è fermata di certo al vertiginoso spacco, perché per lei ieri sera c’è stata anche un’ altra esibizione: il burlesque.

belen-rodriguez-amado-mio

La ragazza si è esibita in una canzone dal nome ‘Lady Burlesque‘ e la tipologia di ballo prevede già dei movimenti sensuali. In realtà il burlesque è una sorta di spogliarello unito alla danza, ma Belen non si è spogliata. La sua coreografia era sicuramente ispirata al film dal quale è tratta la canzone, la pellicola è dedicata proprio al mondo del burlesque. Come sempre la ragazza ha catturato principalmente l’ attenzione di Rudy Zerbi che un po’ scherzosamente e un po’ seriamente non riesce a staccarle gli occhi di dosso. Alla fine dell’ esibizione Belen ha ricevuto i complimenti di Alessandra Celentano che si è mostrata particolarmente soddisfatta dell’ operato della ragazza, che bisogna dirlo sta migliorando puntata dopo puntata. Cosa ci regalerà la prossima settimana Belen? Sarà ancora più sexy o punterà più sulla tecnica? Per scoprirlo bisogna aspettare, intanto godetevi la gallery delle sue esibizioni di ieri sera.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

2 Comments

  1. Veronica

    aprile 15, 2012 at 12:21

    ‘na cifra, sta migliorando…

  2. ennio

    aprile 15, 2012 at 13:23

    sai che roba………..mah

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *