Belen Rodriguez torna sola a Milano mentre De Martino ad Amici “La mia debolezza sono le ragazze”

By on aprile 23, 2012

Foto Belen Rodriguez a MilanoE dopo il grande botto ecco che la bellissima Belen Rodriguez ha fatto armi e bagagli ed è tornata a casa … nella città medeghina, ove a dispetto del fatto che in questi giorni sia tornata un’aria fresca, al suo arrivo ha sfoggiato un abbigliamento decisamente estivo, con jean ed una canotta bianca, segno del grande fuoco che muove al momento la bella show girl! Dopo aver annunciato in esclusiva al Tg5 la rottura definitiva del suo rapporto con il fidanzato in carica, Fabrizio Corona ed aver ballato nella trasmissione di Maria De Filippi, Amici, Belen Rodriguez, ha infatti abbandonato Roma ed è volata nuovamente a Milano, ove ad accoglierla, a riprova delle parole, non c’era Fabrizio, tanto che Belen, si è fatta accompagnare dalla sorella Cecilia nel suo appartamento … il tutto, con indosso un paio di jeans, sopra cui la ragazza sfoggiava una canotta bianca sotto cui si intravedeva un reggiseno sportivo arancione, incurante della fresca aria milanese!

La ragazza tra l’altro a dispetto dell’aria severa e cupa che ha mostrato davanti ai fotografi, in realtà, trabocca letteralmente di felicità … e di passione, certo non per l’ex compagno assente all’aeroporto ma per la new entry, ex di Emma Marrone, il ballerino Stefano De Martino, in onore di cui tra l’altro, probabilmente la Rodriguez, ha indossato l’abbigliamento sportivo … reduce da eventuali prove di ballo!

Da constatare comunque in tutte queste fasi dell’arrivo della show girl argentina l’assenza di “lui” il giovane Stefano De Martino, che forse sarà rimasto a Roma per motivi di lavoro o forse per far calmare le acque … decisamente agitate, a riprova (si fa per dire) del fatto, come da sue parole «Le mie qualità sono l’umiltà, la predisposizione al lavoro e l’onestà» anche se in tal senso, c’è da dire che in suo onore, scavando nella storia, quando egli partecipò alle selezioni di Amici, ancora 3 anni, aveva ammessoLa mia debolezza sono le ragazze”: una dichiarazione che effettivamente si è dimostrata vera al 100%!

E mentre la sua ex con voce seria e dura al Tg5 dichiaraCi tengo a dire che io con questa roba non ho niente a che fare e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me ed ha continuato “la pochezza e la miseria non mi appartengonospecificando quanto alla storia con De Martino “E’ già felicemente fidanzato, lo sanno tutti, anch’io l’ho appreso dai giornali. Sono molto contenta per loro e spero che duri tutta la vita”, non resta ora che attendere le dichiarazioni in merito di Fabrizio Corona! Si tratterà di fatti o di parole? Rilascerà una dichiarazione in merito? Non resta che attendere …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *