Belen Rodriguez, una bellezza da schianto…pericolosa

By on aprile 6, 2012
La showgirl Belen Rodriguez in una foto

JUSTIFY”>La showgirl Belen Rodriguez in una foto

Belen Rodriguez è certamente una delle bellezze internazionali più desiderate dal pubblico maschile e così dopo aver fatto parlare di sé ( e sussurrare qualche spasimante) per via della farfallina sanremese in cui ha giocato sul vedo-non vedo, si torna a parlare di lei a causa di alcuni tamponamenti a catena che una gigantografia pubblicitaria dell’ex naufraga sta causando in una zona di Milano. Incredibile a dirsi, ma a quanto pare la bellezza dell’argentina, compagna di Fabrizio Corona, è causa di distrazione da parte degli automobilisti che affascinati dalla sua bellezza e dalle sue generose forme in lingerie, stanno causando una serie di incidenti stradali piuttosto bizzarri e inusuali.

Potere del fascino della bella showgirl che, testimonial del marchio di biancheria intima Jadea, è certamente riuscita nell’intento di fare pubblicità alla marca di lingerie con risvolti piuttosto rocamboleschi che stanno coinvolgendo la zona milanese di riferimento diventando una vera e propria barzelletta tutta italiana . A riferirlo è il settimanale “Nuovo” che addirittura mette in evidenza la necessità di “un cartello stradale con segno di pericolo davanti all’immenso murale pubblicitario con Belen” per via della pericolosità del cartellone pubblicitario che causa distrazione esagerata da parte degli ignari automobilisti che si trovano a passare sotto le sinuose forme delle showgirl.

belen-jadea

A quanto pare infatti sono all’ordine del giorno i tamponamenti da parte degli automobilisti e il rallentamento del traffico davanti alla provocante posa in slip e reggiseno di Belen che ammicca dal cartellone pubblicitario, in un vero e proprio “caso” davvero surreale ma che testimonia ancora il fascino conturbante della bella argentina, capace anche di distrarre i conducenti dalla guida della propria automobile. Dunque una vera e propria bellezza da “schianto” in tutti i sensi quella di Belen, sexy diva da cartellone capace di mandare “fuori strada” gli automobilisti di Milano tanto da risultare pericolosa per il traffico e l’incolumità dei conducenti.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *