Belen Rodriguez va fuori di seno al serale di Amici 11

By on aprile 8, 2012
Foto di Belen Rodriguez fuori di seno

text-align: justify”>Foto di Belen Rodriguez fuori di senoBelen Rodriguez è una guest star di questa edizione di Amici 11. Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del talent show che ha visto l’ eliminazione tra i big di Karima e Antonino, mentre per i nuovi allievi sono stati eliminati Valentin e Stefano. La puntata di ieri è stata segnata dalla partecipazione nella giuria esterna di Sharon Stone. L’ attrice si è dimostrata disponibile, si è emozionata con Alessandra Amoroso ed è rimasta a bocca aperta di fronte all’ esibizione di Claudia Casciaro. In giuria con lei c’ erano Sabrina Ferilli e Simone Annichiarico che però sono stati coperti dalla figura dell’ attrice acclamata dal pubblico, ma anche da Maria stesso.

Gli ospiti comici della puntata erano Luca e Paolo che hanno esordito con una delle loro classiche cover, questa volta la canzone è Amici mai ed è dedicata, naturalmente, alla trasmissione di Maria. Poi i due hanno preso di mira un po’ tutti: dalla conduttrice ai professori passando anche per la giuria esterna presente in studio. Anche loro non hanno perso tempo per fare una battuta su Belen, che quest’ anno è nel cast del corpo di ballo. La ragazza dopo la prima puntata in cui l’ emozione le ha giocato un brutto scherzo, questa volta si è dimostrata più a suo agio e soprattutto già migliorata rispetto a sette giorni fa.

belen-rodriguez-balla-ad-amici

Ma per lei l’ incidente era dietro l’ angolo, durante la seconda coreografia della serata le si stacca una bretella del vestito. Lei ha deciso di non fermarsi e continua a ballare tenendosi il vestito, ma inevitabilmente il seno spunta fuori, facendo girare la testa ai maschietti che si erano riuniti davanti la tv ieri sera. Alla fine bisogna dire che tutte le coreografie nelle quali si esibisce la showgirl puntano tutte sulla sensualità della ragazza. La tecnica diciamo che è veramente poca e ci chiediamo se la sua partecipazione fosse veramente necessaria. Sicuramente la scelta della ragazza è di furbizia, molto probabilmente per attirare un certo tipo di pubblico. Maria non ha nascosto infatti che il programma quest’ anno si rivolgeva ad una fascia di pubblico molto più ampia. Belen ad Amici, non ci sembra un grande acquisto, voi cosa ne pensate?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

2 Comments

  1. Sabrina

    aprile 8, 2012 at 12:25

    Belen fa proprio pena a ballare, ma Ambeta e le altre vere professioniste che fine hanno fatto? Amnici fa proprio schifo

  2. SHATZELE

    aprile 8, 2012 at 19:27

    Bellissima la Belem, ma ad Amici è uno schiaffo in pieno viso a quei ragazzi che……non ce l’hanno fatta!!! A Valentin e sopratutto a Josè. Se si lascia passare il fatto che il bel viso, due tette ed un culo strepitoso passano avanti alla tecnica guadagnata in anni ed anni di duro lavoro……………che miseria!!!! No, proprio non c’entra una mazza. E non sto a dilungarmi, altrimenti ne direi quattro ai promotori del programma, che per far spettacolo ad oltranza hanno ridotto Amici ad un contenitore VUOOOOOOOOOTO!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *