Belen Rodriguez vs Emma Marrone: Selvaggia Lucarelli affonda l’ex di Corona ed esalta la cantante salentina

By on aprile 22, 2012

text-align: center”>Selvaggia Lucarelli contro Belen esalta Emma

Di questa storia di corna e spettacolo si parla un po’ dappertutto, soprattutto ora che la bomba è scoppiata per davvero, con le ammissioni velate di Belen e le conferme di Emma sulla nuova storia tra l’argentina e Stefano De Martino: ma il ritratto più lucido e azzeccato di questo teatrino trash è quello di Selvaggia Lucarelli sulla prima pagina di Libero, dal titolo quanto mai eloquente (“Emma, una cornuta di successo“). La giornalista ha raccontato il triangolo amoroso in corso ad Amici con la sua tipica sagacia, sferrando una serie di stoccate all’indirizzo di Belen che rappresentano la summa di tutto il peggio che i fan di Emma, il pubblico e la stessa cantante, hanno potuto pensare in questi giorni. La penna tagliente della Lucarelli arriva dopo la puntata infuocata di ieri sera, in cui una Emma provata ma sempre carica di grinta ha fatto il pieno di applausi e di apprezzamenti, mentre la neo-coppia di fedifraghi ha raccolto solo fischi e ‘buuu’ dal pubblico in studio (prontamente redarguito dalla padrona di casa, perfettamente a suo agio nei panni della finta dispiaciuta).

E la tresca scandalosa è subito diventata nell’articolo della Lucarelli una favola senza lieto fine, ma con tutti i personaggi al loro posto: Emma la buona e Belen la strega, ma soprattutto il cattivo Corona beffato da uno Stefano De Martino nei panni del “Dart Fener in calzamaglia“. La sintesi di questa fiaba finita male è la seguente: Emma è una giovane promessa musicale cresciuta a pane e umiltà, antidiva per eccellenza, diretta e sincera nelle sue manifestazioni, mai restìa ad esprimere un’opinione, anche politica, è il simbolo del riscatto sociale della normalità. L’unico neo è la sua storia con tale Stefano De Martino, ballerino esuberante e classico esempio di traditore seriale:  “Emma, come molte delle donne migliori in circolazione, s’è scelta un tizio che in un mondo migliore non sarebbe degno neanche di passarle il decolorante col pennellino sulla ricrescita“.

belen-stefano-emma

Poche parole per Belen, mangiatrice di uomini “a sua insaputa“, la cui attrazione per il giovane danzatore ha davvero dell’incredibile (“Ma io dico, con tutti gli uomini al mondo che darebbero un polmone pur di dare asilo al volatile che ti sei tatuata, che te ne fai di un ragazzetto classe ’89 che fino a poco fa le farfalle le rincorreva col retino nel parco con le altalene?“). E grasse risate per la sorte di Fabrizio Corona, che nessuno avrebbe mai immaginato potesse ritrovarsi cornuto e mazziato in questo modo: il re dei paparazzi beffato da un pischello che zitto zitto gli ha soffiato la donna. Per Selvaggia Lucarelli è certo che la strana nemesi ne farà lo zimbello del gossip: “Lui che strappava il figlio dalle mani della suocera e lo portava a Eurodisney, per la legge del contrappasso, ora vedrà le foto di Belen che porta a Eurodisney il fidanzato e gli compra lo zucchero filato. Lui che combatte con i punti della patente e Stefano  con i punti neri“. La degna conclusione di questa fiaba grottesca, conclude la giornalista, è la vittoria di Emma al talent show, che oggi sembra ancora più vicina. Anche se la sua vittoria la bella salentina l’ha già ottenuta: di tutta questa storia, è l’unica ad uscirne a testa alta, altissima.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

4 Comments

  1. jenny

    aprile 22, 2012 at 23:00

    brava selvaggia hai ragione

    • Fabio

      aprile 23, 2012 at 04:31

      io voglio riempire la lucarelli di pizze in faccia

  2. Fabio

    aprile 23, 2012 at 04:32

    la lucarelli è un vaccone che vorrebbe fare tv ma non ci riesce perchè non fa ridere nessuno e neanche è figa! PIETA’

  3. Loredana

    aprile 23, 2012 at 11:10

    Vorrei solo aggiungere che “essere sexy” non vuol dire essere una sorta di prostituta, spogliarsi completamente nuda,dal sedere “alla farfallina “,aprendo il vestito se, per caso, non si vede bene…non usare gli slip,e ammiccare,con sfida,qualsiasi donna o uomo ti si avvicini…(del tipo ” Sappiate che NESSUNO mi resiste:la “farfallina” ce l’ho solo io,non avrò mai un rifiuto,quindi preparatevi..”),ma dovrebbe essere la CLASSE, che non si compra ,lo charme e la sensualità INNATA, non costruita,solo mostrandosi ed essendo moooooolto disponibili.
    Belen è stata sempre di una volgarità senza pari,dall’Isola in poi e non fa nulla per rimediare,anzi la ostenta questa volgarità e ne aggiunge un pò ,per ogni apparizione..La tv, d’altra parte,alimenta questa sua “megalomania” perchè la inserisce DA SOLA in mezzo a gruppi di ballerini, solo maschi,in modo da farle sfogare tutta la sua onnipotenza.
    Emma è di gran lunga superiore,non solo intellettualmente, ma come Donna,pur essendo molto giovane.Crede in valori diversi e lo mostra apertamente.E’ una bellissima ragazza, ma non ha atteggiamenti da “pantera” che agguanta le prede e questo non l’ha favorita. E’ una professionista.Ha dignità e,sinceramente,in questo momento, ha la solidarietà di tutti perchè merita un pò di PULIZIA. Non dico che non possano nascere storie d’amore tra colleghi ma la signorina Rodriguez pare che veda storie d’amore in ogni palestrato che le passi davanti..lo “usa” per un pò (come Borriello),ne trova uno che le piace di più e se lo porta a letto..poi si ..”fidanza”..poi lo lascia per il prossimo.Va bene ,ma ,almeno lo facesse in sordina, in segreto, così da non sfasciare rapporti validi tra persone che possano avere un futuro. Quale ragazzino di 20 anni e fino agli 80 non andrebbe con la Rodriguez? Sposati, impegnati, single? Tutti. Sicchè…Schifo a Belen!W Emma!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *