Belen: tra Emma e Stefano era già finita. Niente corna a Corona

By on aprile 25, 2012
belen-dichiarazioni-contro-emma

text-align: justify”>Belen dichiarazioni storia Emma e StefanoScioccanti dichiarazioni di Belen Rodriguez sulla coppia (scoppiata) Emma Marrone e Stefano De Martino e la fine della sua relazione con Fabrizio Corona. Proprio in questi giorni, durante un’intervista al Tg5 dietro le quinte dello studio del serale di Amici 11, aveva dichiarato di non essere più intenzionata a parlare della sua vita privata, perché si era accorta che non faceva altro che peggiorare le cose. Eppure a pochi giorni di distanza (in realtà a poche ore dal fattaccio) eccola rilasciare dichiarazioni in merito al suo rapporto con il ballerino di Amici che rimescolano le carte in tavola e gettano ancora più nel fango il rapporto d’amore di Emma e Stefano. Ma esaminiamo passo passo la situazione. In un’intervista al Corriere, Belen parla della sua storia con Fabrizio; un amore che la showgirl non rinnega; Corana le ha insegnato tanto anche se l’argentina non è mai riuscita ad accettare fino in fondo la doppia anima di Corona: perfetto dentro casa e irriconoscibile una volta superata la soglia domestica.

Dopo aver sopportato a lungo e dopo aver provato a far funzionare le cose, Belen ha mollato, perché così funziona con lei: “a un certo punto non ce la facevo più – ha dichiarato Belen – e quando non sto più bene io me ne vado. Ma Belen tiene a sottolineare che lei non ha in alcun modo tradito Corona, in quanto la storia era già conclusa. E quando, durante l’intervista, fa illusioni anche ad un’altra coppia e le vengono chieste delucidazioni, Belen precisa: “veda lei, loro comunque l’avevano conclusa ancora prima. Belen ha quindi dichiarato che non si può parlare di tradimento in quanto la storia tra Emma e Stefano, a suo dire, era già conclusa da tempo.

belen-e-stefano-abbraccio

Dichiarazioni che scateneranno sicuramente un polverone pericoloso: chi mente? Se fosse Belen, nessuno avrebbe da ridire niente, visti i tempi; ma dare ragione allo showgirl significherebbe mettere in dubbio la sincerità della cantante salentina che ha fatto della chiarezza e trasparenza con il pubblico la sua arma migliore.

Nel frattempo, contro le voci che si stanno diffondendo in questo momento, Belen conferma che la sua storia con Stefano continua; infatti non avrebbe fatto casino, se non si fosse trattato di una storia seria. “Conosco Stefano da tre settimane e sto benissimo con lui“. Da quale parte si schiererà l’opinione pubblica?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

2 Comments

  1. jenny

    aprile 25, 2012 at 22:22

    belen mente lo ha sempre fatto

  2. frabcesca

    aprile 27, 2012 at 09:26

    emma nn merita una cosa del genere e la signorina belen nn pensi che noi siamo cm le farfalle che ci coglie con un retino . noi siamo con EMMA xkè è la migliore

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *