Beyoncé con Jay-Z e Blue: vacanze di Pasqua al mare

By on aprile 10, 2012

Foto Beyoncé al marePasqua in spiaggia per la famiglia Beyoncé-Jay-Z, con la prima prova costume post-parto, per la neo-mamma Beyoncé, in vacanza con la sua piccola Blue, nella loro prima vacanza insieme! Una vacanza per la santa Pasqua ma non solo, in quanto trattasi anche del 4° anniversario di matrimonio tra Beyoncé e Jay-Z, che per l’occasione, sono volati quest’anno a St. Barth nella Antille, ove grazie ai soliti ben informati, sembra che la coppia, rinnoverà i voti matrimoniali, riconfermandosi come marito e moglie e rinnovando così il proprio amore: una cosa estremamente bella e romantica!

E non a caso Beyoncé e Jay-Z sono comunque una coppia sempre più affiatata ed ormai collaudata, che tra l’altro, come dalle foto della gallery è ancora teneramente innamorata come il primo giorno: un amore ed una unione il cui frutto è la bellissima e vippissima Blue, che ha seguito mamma e e papà in queste sue prime ferie pasquali, che la hanno vista paparazza coi genitori dai flash dei fotografi. Fotografi che hanno ovviamente immortalato mamma Beyoncé alla sua prima prova costume post-parto, che hanno mostrato coi flash una mamma in splendida forma, in un costume intero in colore nero (strategico) ma che a dirla tutta rivela ancora qualche traccia della gravidanza e del parto, con cui lo scorso 7 gennaio ha dato alla luce la sua Blue … infatti qualche piccola rotondità, prima fra tutte le gambe paffutelle e il giro vita, diciamo così un pochino morbido, senza omettere il deccolté, decisamente abbondante!

Tutti elementi comunque che allontanano i maligni che mettevano in dubbio la gravidanza di Beyoncé e soprattutto il parto avvenuto lo scorso gennaio, che hanno invece lasciato i segni tangibili del loro passaggio su una donna, che è ora mamma, anche se una mamma vip: una splendida Beyoncé che indubbiamente non è mai stata così bella, così umana e così vera: indubbiamente ben lontanta dagli scatti, che guarda caso, proprio qualche giorno fa, la star aveva mostrato sul suo sito ufficiale. Che si tratti di una personale nostalgia di ritornare così o che Beyoncé abbia paura che i fans dimentichino com’era?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *